Stork...gelateria..paninoteca..lounge bar...creperie è un locale situato a Torre Vado, precisamente in Corso Venezia. Sebbene non sia ampiamente recensito nei directory di ristoranti più popolari, è possibile trovare un semplice profilo su Google. Questo spazio offre una varietà di scelte tra opzioni dolci e salate, includendo crêpes apprezzate dai visitatori e una selezione di panini di cui si parla con opinioni divergenti.
L'ambiente è caratterizzato da un'atmosfera tranquilla e, soprattutto all'aperto, adatto anche per i bambini grazie alla presenza di un piccolo parco giochi. Il locale consente di effettuare consumazioni sul posto o da asporto, ma non offre un servizio di consegna a domicilio. Accessibile alle persone con disabilità, Stork include un parcheggio e un ingresso compatibili con le sedie a rotelle.
I clienti hanno descritto il personale come cordiale, sottolineando che la gentilezza dello staff contribuisce positivamente all’esperienza complessiva. Nonostante le recensioni risalgano a più di un anno fa, c'è pochi aggiornamenti recenti forniti dal proprietario; gli orari di apertura non sono attualmente disponibili. Ad ogni modo, il locale sembra essere un'opzione economica per una pausa informale e con scelta.
Arrivati al bar chiediamo dei semplici cocktail alla cameriera che subito è andata in confusione. Allora siamo andati a parlare con chi era al bar per la preparazione dei cocktail (un semplice campari soda e prosecco) che ha annuito e ha iniziato la preparazione dei cocktail. Come non detto , arriva tutto sbagliato: un bicchiere (anche bagnato) con solo campari bitter e un calice di prosecco a parte, per non parlare degli altri cocktail che erano molto discutibili (una sorta di "pina colada" fatta solo con succo e vodka). Arriva lo scontrino con ovviamente il calice di prosecco in piú e ogni cocktail (non bevibile) alla cifra di 6€. Posto scadente, personale incompetente e trappola per turisti. Sembra un locale fermo a 20/30 anni fa. Da evitare assolutamente.
Pessima esperienza! Gelato totalmente congelato dal sapore inesistente. Viene servito a "palle" impilate: fa capire che di artigianale non c'è nulla e impossibile mangiarlo senza sporcarsi o farlo cadere.