Distributore Carburanti IP Gpl Metano (L-CNG) 24h Ricarica Elettrica EnelX - Via Tuzi (PG)

3,8 861 voti Orario di apertura non disponibile

Locale serve un ottimo cordiale. Il paziente personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Google gli attribuisce un punteggio di 4.5, perciò puoi scegliere decidere per Distributore Carburanti IP Gpl Metano (L-CNG) 24h Ricarica Elettrica EnelX - Via Tuzi (PG) se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Distributore Carburanti IP Gpl Metano (L-CNG) 24h Ricarica Elettrica EnelX - Via Tuzi (PG)

Recensioni dei visitatori su Distributore Carburanti IP Gpl Metano (L-CNG) 24h Ricarica Elettrica EnelX - Via Tuzi (PG)

165
AF

un anno fa su Google

Il ragazzo che mi ha fatto metano, non mettendo l’adattatore, ha buttato fuori 2 kg gas. Al momento del conto ha preteso di farmi pagare e, in maniera piuttosto sgarbata, anche i kg da lui sprecati. Ovviamente l’ho pagati perché non è una questione di soldi, ma sicuramente non tornerò da voi e vi sconsiglierò AGGIORNAMENTO DEL 25.06 Vi rispondo solamente ora non avendo visto la vostra geniale risposta. Il mio attacco metano funziona benissimo e non ha alcun difetto; l’impianto è stato revisionato non appena 9 mesi fa, l’unico difetto è stato non aver messo l’adattatore da subito come da me sollecitato, anzi vi dirò di più, l’operatore ha anche aggiunto che il mio impianto fa fluire il metano troppo lentamente, e che quindi non funzionava. Vi invito inoltre a non mettere in bocca parole mai state pronunciate: io non ho mai affermato che l’imbocco fosse difettoso, perché in quel caso mi sarei recato in officina e non di certo a far rifornimento. So bene che il ragazzo fosse alle prime armi, mi rifornisco da voi da 10 anni e non lo avevo mai visto prima, ma ora dalla vostra risposta non mi stupisce più la sua reazione, seppur fatta con le più buone intenzioni non lo metto in dubbio. Detto questo tenetevi caffè e metano.
D
un anno fa
Buongiorno Andrea, innanzitutto ci scusiamo per quanto accaduto, ti assicuriamo che non è certo questa la linea di condotta che chiediamo di assumere ai nostri operatori in situazioni del genere... E ci scusiamo soprattutto per le modalità con le quali sembrerebbe averti trattato il nostro operatore! In ogni caso approfondiremo certamente la cosa chiedendo spiegazioni alla persona direttamente interessata! Ci auguriamo però che tu possa dimenticare quanto accaduto e tornare presso la nostra stazione di servizio, saremo lieti di riaverti nostro cliente! Per qualsiasi ulteriore chiarimento ci farebbe piacere parlarti a voce, puoi chiedere di Luca chiamando lo 075 5004027 Grazie AGGIORNAMENTO AL 19/06/2023 Abbiamo parlato con il nostro operatore, ci ha riferito che l'attacco del suo autoveicolo, come da Lei stesso affermato al momento del rifornimento, era difettoso. Di conseguenza il primo tentativo di aggancio ha comportato la perdita di 1,20€ di metano, dopo aver inserito l'adattatore il rifornimento è avvenuto con successo. Ci scusiamo senz'altro per l'operatore che le ha fatto pagare gli 1,20€ (di norma in questi casi hanno la direttiva di poter abbonare la piccola quantità che effettivamente non è andata nel serbatoio) purtroppo lavora da poche settimane con noi e non era al corrente della direttiva! Alla luce di tutto questo ci pare un pò esagerata una recensione come quella che ci ha lasciato visto che comunque il difetto inizialmente era dovuto comunque al suo autoveicolo...... Siamo comunque disposti, nel caso decidesse di tornare da noi, ad offrirle un caffè come simbolo di risarcimento morale ed economico dell' 1,20€ che ha pagato! _______________________________________________________________________ AGGIORNAMENTO DEL 29/06/23 Caro Andrea, dalla sua replica capiamo finalmente le motivazioni delle sua recensione....non sappiamo se abbia qualcosa contro di noi oppure abbia avuto qualche discussione con qualche nostro operatore, sappia soltanto che in quella giornata avremo rifornito almeno 200 auto a metano e soltanto la sua ha creato problemi... Noi e, soprattutto, i nostri operatori siamo sempre presenti e disponibili per dare supporto, il fatto di averle fatto pagare gli 1,20€ in più è stata un eccesso del nostro operatore come già ammesso in precedenza, per una semplice non conoscenza da parte sua delle direttive in quanto da poco assunto. Per il resto le sue sono state semplicemente affermazioni lesive nei nostri confronti per chissà quale motivo di odio nei nostri confronti. Noi siamo sempre qui, disponibili a parlare di persona, a chiarire direttamente, senza nasconderci dietro una tastiera. Se per lei questa intenzione non c'è ma la sola intenzione è quella di screditare noi e il lavoro dei nostri operatori, ci fa molto piacere se potrà trovare, altrove, la "gentilezza", la "correttezza" e la "professionalità" che dai noi non ha saputo trovare......More
PU

un anno fa su Google

Sempre aperto comodo logisticamente prezzi nella media
D
un anno fa
…(Translated by Google) Thanks for the review Paul! (Original) Grazie per la recensione Paolo!More
RS

un anno fa su Google

Sempre aperto, compreso bar. Personale gentile e disponibile. Gpl, metano, c'è anche autolavaggio.
D
un anno fa
…(Translated by Google) Thank you Riccardo for your kind review!!! (Original) Ti ringraziamo Riccardo per la gentile recensione!!!More
avatar Assistente Pierre