Se hai fame, vieni qui per i loro ottimi tagliatelle, antipasto e funghi. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale o vino. È d'obbligo ordinare fantastico caffè mentre si va in questo ristorante.
Gran parte dei visitatori indica che qui il personale è piacevole. La Vecchia Stazione- TRATTORIA E GRIGLIERIA è reputato per il servizio encomiabile. I prezzi vengono ritenuti ragionevoli qui. Entrando in questo posto, potrai notare la calma atmosfera. 4.3 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.
Leggi tuttoNascondi
Consigliato da Restaurant Guru
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Spesso citati nelle recensioni
patate mbacchiuse
podolica
fusilli al suino nero
il treno a vapore
with porcini mushrooms
chef Francesco
amaro della
le tagliatelle ai funghi porcini
norme
the Fork
Vedi tuttiMeno
Valutazioni di La Vecchia Stazione- TRATTORIA E GRIGLIERIA
Servizio temporaneamente Non disponibileRiprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Maria Antonietta4 mesi fa su Restaurant Guru
La mia esperienza in questa struttura non è stata affatto positiva. Non parlo di ciò che ci è stato servito che, pur non essendo il massimo, non era assolutamente da bocciare bensì parlo di ciò che dovrebbe essere il giusto comportamento che un ottimo imprenditore dovrebbe tenere, ovvero cura del cliente.
Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza a Camigliatello e l'ultimo giorno (domenica) abbiamo prenotato un tavolo in questo locale, al momento della prenotazione ci è stato detto che nonostante ci fosse ZTL su corso Roma, avremmo potuto bypassare il breve tratto iniziale del corso per accedere al parcheggio del ristorante, siamo stati rassicurati più volte dicendoci che il nostro numero di targa sarebbe stato comunicato ai vigili urbani con i quali c'è intesa affinché i loro clienti possano raggiungere il locale e poter sostare nel parcheggio antistante il locale. Ebbene abbiamo raggiunto il locale, abbiamo comunicato il numero di targa cercando nuovamente rassicurazioni che puntualmente ci sono state date. Ebbene, dopo quasi due mesi mi arriva verbale per avere ignorato la ZTL di corso Roma. Contatto il titolare che mi rassicura, dicendo che ci sono stati problemi tecnici e che per errore erano partiti diversi verbali ,che il numero di targa era stato comunicato e di inviare copia verbale che avrebbe provveduto a farmi avere annullamento. Titubante ho inviato copia verbale ma il signore mi ha ulteriormente rassicurata, ebbene, dopo giorni assoluto silenzio, allora ritelefono e mi viene detto che essendo fine settimana il lunedì avrei ricevuto annullamento. Lunedì nulla, martedì provo a chiamare ma il signore rifiuta chiamata e non si fa sentire. Allora chiamo direttamente il comando dei vigili ai quali spiego l'accaduto, mi chiedono di inviare copia verbale e dopo mezz'ora arriva l'annullamento del verbale. Devo fare i complimenti ai vigili urbani che hanno ben compreso quanto accaduto ma lo stesso non posso fare per chi mi ha preso in giro innumerevoli volte. Impari ad avere comportamenti più corretti oltre a servire piatti. Di certo non metterò più piede nel suo locale e certamente non lo consiglierò a nessuno. Ricordi che non c'è peggiore pubblicità di un solo cliente insoddisfatto.
La cosa più antipatica però è stata la risposta data su Google a giustificazione del suo operato, ossia affermare di avere lasciato l'auto in sosta vietata in altra via, quando il signore sa bene, avendo ricevuto copia del verbale, che il verbale è stato fatto perché ho percorso il breve tratto di corso Roma in ZTL per poter raggiungere il suo locale.
La mia esperienza in questa struttura non è stata affatto positiva. Non parlo di ciò che ci è stato servito che, pur non essendo il massimo, non era assolutamente da bocciare bensì parlo di ciò che dovrebbe essere il giusto comportamento che un ottimo imprenditore dovrebbe tenere, ovvero curarsi dei propri clienti.
Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza a Camigliatello e l'ultimo giorno (domenica) abbiamo prenotato un tavolo in questo locale, al momento della prenotazione ci è stato detto che nonostante ci fosse ZTL su corso Roma, avremmo potuto bypassare il breve tratto iniziale del corso per accedere al parcheggio del ristorante, siamo stati rassicurati più volte dicendoci che il nostro numero di targa sarebbe stato comunicato ai vigili urbani con i quali c'è intesa affinché i loro clienti possano raggiungere il locale e poter sostare nel parcheggio antistante il locale. Ebbene abbiamo raggiunto il locale, abbiamo comunicato il numero di targa cercando nuovamente rassicurazioni che puntualmente ci sono state date. Ebbene, dopo quasi due mesi mi arriva verbale per avere ignorato la ZTL di corso Roma. Contatto il titolare che mi rassicura, dicendo che ci sono stati problemi tecnici e che per errore erano partiti diversi verbali ,che il numero di targa era stato comunicato e di inviare copia verbale che avrebbe provveduto a farmi avere annullamento. Titubante ho inviato copia verbale ma il signore mi ha ulteriormente rassicurata, ebbene, dopo qualche giorno nulla, allora ritelefono e mi viene detto che essendo fine settimana il lunedì avrei ricevuto annullamento. Lunedì nulla, martedì provo a chiamare ma il signore rifiuta chiamata e non si fa sentire. Allora chiamo direttamente il comando dei vigili ai quali spiego l'accaduto, mi chiedono di inviare copia verbale e dopo mezz'ora arriva l'annullamento del verbale. Devo fare i complimenti ai vigili urbani che hanno ben compreso quanto accaduto ma lo stesso non posso fare per chi mi ha preso in giro innumerevoli volte. Impari ad avere comportamenti più corretti oltre a servire piatti. Di certo non metterò più piede nel suo locale e certamente non lo consiglierò a nessuno. Ricordi che non c'è peggiore pubblicità di un solo cliente insoddisfatto.
We had inquired about the place and were told that the food was genuine and well worth the money...instead the blow...we ate badly and spent a lot...the Sila caciocavallo was burnt and not grilled, the potatoes were full of oil... the salty meatballs.. the miserable salad.. the only decent dish is the pasta but small portions.. here I wanted to say to those who do this job that people are not stupid and will never go back again.. the high bill.. only the staff kind..the advice I can give you is that quality is important but with the right cooking and seasoning technique.. Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
L
Response from the ownerun anno fa
Luckily only the bill was salty, and not the food. Out of 30 people there is one who complains.Luckily only the bill was salty, and not the food. Out of 30 people there is one who complains.More
Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza a Camigliatello e l'ultimo giorno (domenica) abbiamo prenotato un tavolo in questo locale, al momento della prenotazione ci è stato detto che nonostante ci fosse ZTL su corso Roma, avremmo potuto bypassare il breve tratto iniziale del corso per accedere al parcheggio del ristorante, siamo stati rassicurati più volte dicendoci che il nostro numero di targa sarebbe stato comunicato ai vigili urbani con i quali c'è intesa affinché i loro clienti possano raggiungere il locale e poter sostare nel parcheggio antistante il locale. Ebbene abbiamo raggiunto il locale, abbiamo comunicato il numero di targa cercando nuovamente rassicurazioni che puntualmente ci sono state date. Ebbene, dopo quasi due mesi mi arriva verbale per avere ignorato la ZTL di corso Roma. Contatto il titolare che mi rassicura, dicendo che ci sono stati problemi tecnici e che per errore erano partiti diversi verbali ,che il numero di targa era stato comunicato e di inviare copia verbale che avrebbe provveduto a farmi avere annullamento. Titubante ho inviato copia verbale ma il signore mi ha ulteriormente rassicurata, ebbene, dopo giorni assoluto silenzio, allora ritelefono e mi viene detto che essendo fine settimana il lunedì avrei ricevuto annullamento. Lunedì nulla, martedì provo a chiamare ma il signore rifiuta chiamata e non si fa sentire. Allora chiamo direttamente il comando dei vigili ai quali spiego l'accaduto, mi chiedono di inviare copia verbale e dopo mezz'ora arriva l'annullamento del verbale. Devo fare i complimenti ai vigili urbani che hanno ben compreso quanto accaduto ma lo stesso non posso fare per chi mi ha preso in giro innumerevoli volte. Impari ad avere comportamenti più corretti oltre a servire piatti. Di certo non metterò più piede nel suo locale e certamente non lo consiglierò a nessuno. Ricordi che non c'è peggiore pubblicità di un solo cliente insoddisfatto.
La cosa più antipatica però è stata la risposta data su Google a giustificazione del suo operato, ossia affermare di avere lasciato l'auto in sosta vietata in altra via, quando il signore sa bene, avendo ricevuto copia del verbale, che il verbale è stato fatto perché ho percorso il breve tratto di corso Roma in ZTL per poter raggiungere il suo locale.
Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza a Camigliatello e l'ultimo giorno (domenica) abbiamo prenotato un tavolo in questo locale, al momento della prenotazione ci è stato detto che nonostante ci fosse ZTL su corso Roma, avremmo potuto bypassare il breve tratto iniziale del corso per accedere al parcheggio del ristorante, siamo stati rassicurati più volte dicendoci che il nostro numero di targa sarebbe stato comunicato ai vigili urbani con i quali c'è intesa affinché i loro clienti possano raggiungere il locale e poter sostare nel parcheggio antistante il locale. Ebbene abbiamo raggiunto il locale, abbiamo comunicato il numero di targa cercando nuovamente rassicurazioni che puntualmente ci sono state date. Ebbene, dopo quasi due mesi mi arriva verbale per avere ignorato la ZTL di corso Roma. Contatto il titolare che mi rassicura, dicendo che ci sono stati problemi tecnici e che per errore erano partiti diversi verbali ,che il numero di targa era stato comunicato e di inviare copia verbale che avrebbe provveduto a farmi avere annullamento. Titubante ho inviato copia verbale ma il signore mi ha ulteriormente rassicurata, ebbene, dopo qualche giorno nulla, allora ritelefono e mi viene detto che essendo fine settimana il lunedì avrei ricevuto annullamento. Lunedì nulla, martedì provo a chiamare ma il signore rifiuta chiamata e non si fa sentire. Allora chiamo direttamente il comando dei vigili ai quali spiego l'accaduto, mi chiedono di inviare copia verbale e dopo mezz'ora arriva l'annullamento del verbale. Devo fare i complimenti ai vigili urbani che hanno ben compreso quanto accaduto ma lo stesso non posso fare per chi mi ha preso in giro innumerevoli volte. Impari ad avere comportamenti più corretti oltre a servire piatti. Di certo non metterò più piede nel suo locale e certamente non lo consiglierò a nessuno. Ricordi che non c'è peggiore pubblicità di un solo cliente insoddisfatto.