I cuochi qui preparano ineguagliabili tagliatelle, antipasto e funghi. Un delizioso cordiale è la scelta giusta. È d'obbligo mentre sei in questo ristorante bere fantastico caffè.
Il simpatico personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere un professionale servizio, dovresti provare questo locale. Per un pasto andrai a pagare prezzi assolutamente popolari. La tranquilla atmosfera è il punto di forza del ristorante La Vecchia Stazione- TRATTORIA E GRIGLIERIA. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.3 a questo posto.
Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza a Camigliatello e l'ultimo giorno (domenica) abbiamo prenotato un tavolo in questo locale, al momento della prenotazione ci è stato detto che nonostante ci fosse ZTL su corso Roma, avremmo potuto bypassare il breve tratto iniziale del corso per accedere al parcheggio del ristorante, siamo stati rassicurati più volte dicendoci che il nostro numero di targa sarebbe stato comunicato ai vigili urbani con i quali c'è intesa affinché i loro clienti possano raggiungere il locale e poter sostare nel parcheggio antistante il locale. Ebbene abbiamo raggiunto il locale, abbiamo comunicato il numero di targa cercando nuovamente rassicurazioni che puntualmente ci sono state date. Ebbene, dopo quasi due mesi mi arriva verbale per avere ignorato la ZTL di corso Roma. Contatto il titolare che mi rassicura, dicendo che ci sono stati problemi tecnici e che per errore erano partiti diversi verbali ,che il numero di targa era stato comunicato e di inviare copia verbale che avrebbe provveduto a farmi avere annullamento. Titubante ho inviato copia verbale ma il signore mi ha ulteriormente rassicurata, ebbene, dopo giorni assoluto silenzio, allora ritelefono e mi viene detto che essendo fine settimana il lunedì avrei ricevuto annullamento. Lunedì nulla, martedì provo a chiamare ma il signore rifiuta chiamata e non si fa sentire. Allora chiamo direttamente il comando dei vigili ai quali spiego l'accaduto, mi chiedono di inviare copia verbale e dopo mezz'ora arriva l'annullamento del verbale. Devo fare i complimenti ai vigili urbani che hanno ben compreso quanto accaduto ma lo stesso non posso fare per chi mi ha preso in giro innumerevoli volte. Impari ad avere comportamenti più corretti oltre a servire piatti. Di certo non metterò più piede nel suo locale e certamente non lo consiglierò a nessuno. Ricordi che non c'è peggiore pubblicità di un solo cliente insoddisfatto.
La cosa più antipatica però è stata la risposta data su Google a giustificazione del suo operato, ossia affermare di avere lasciato l'auto in sosta vietata in altra via, quando il signore sa bene, avendo ricevuto copia del verbale, che il verbale è stato fatto perché ho percorso il breve tratto di corso Roma in ZTL per poter raggiungere il suo locale.
Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza a Camigliatello e l'ultimo giorno (domenica) abbiamo prenotato un tavolo in questo locale, al momento della prenotazione ci è stato detto che nonostante ci fosse ZTL su corso Roma, avremmo potuto bypassare il breve tratto iniziale del corso per accedere al parcheggio del ristorante, siamo stati rassicurati più volte dicendoci che il nostro numero di targa sarebbe stato comunicato ai vigili urbani con i quali c'è intesa affinché i loro clienti possano raggiungere il locale e poter sostare nel parcheggio antistante il locale. Ebbene abbiamo raggiunto il locale, abbiamo comunicato il numero di targa cercando nuovamente rassicurazioni che puntualmente ci sono state date. Ebbene, dopo quasi due mesi mi arriva verbale per avere ignorato la ZTL di corso Roma. Contatto il titolare che mi rassicura, dicendo che ci sono stati problemi tecnici e che per errore erano partiti diversi verbali ,che il numero di targa era stato comunicato e di inviare copia verbale che avrebbe provveduto a farmi avere annullamento. Titubante ho inviato copia verbale ma il signore mi ha ulteriormente rassicurata, ebbene, dopo qualche giorno nulla, allora ritelefono e mi viene detto che essendo fine settimana il lunedì avrei ricevuto annullamento. Lunedì nulla, martedì provo a chiamare ma il signore rifiuta chiamata e non si fa sentire. Allora chiamo direttamente il comando dei vigili ai quali spiego l'accaduto, mi chiedono di inviare copia verbale e dopo mezz'ora arriva l'annullamento del verbale. Devo fare i complimenti ai vigili urbani che hanno ben compreso quanto accaduto ma lo stesso non posso fare per chi mi ha preso in giro innumerevoli volte. Impari ad avere comportamenti più corretti oltre a servire piatti. Di certo non metterò più piede nel suo locale e certamente non lo consiglierò a nessuno. Ricordi che non c'è peggiore pubblicità di un solo cliente insoddisfatto.