Starplace Multisala

3,8 446 voti Orario di apertura non disponibile

Menu del ristorante

Proporre curatissimi hamburger è il punto di forza di locale. Dicono che il personale sia efficiente in questo posto. Starplace Multisala è caratterizzato da un ambiente simpatico. Questo locale è classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Starplace Multisala

Recensioni dei visitatori su Starplace Multisala

133
Campalf il Saggio

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Vorrei cominciare con una premessa, io sono contro le recensioni, positive o negative che siano e quindi non ne lascio mai, ma è pur vero che ad Alcamo le cose realmente belle si contano sulle dita di una mano e credo che il cinema rientri tra queste. Da quando ha aperto per tanti motivi che non sto qui ad elencare sono riuscito ad andarci ieri per la prima volta e mi sono trovato benissimo anzi come dicevo a mio fratello “tutto troppo perfetto” infatti a metà del film ho ricevuto una chiamata di lavoro e sono dovuto scappare in tutta fretta. Nonostante ciò il proprietario si è premurato di farmi recuperare la visione con lo spettacolo successivo, quindi sono riuscito a recuperare la visione del film. Aggiungo che la politica dei proprietari credo sia quella di far lavorare dei ragazzi giovani, dalla quale ho notato educazione e serietà. Magari non sarà il lavoro della loro vita ma sono sicuro che svilupperanno cultura e passione. Tornerò sicuramente.
Vincenzo Schillaci

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Le sale in sé per sé sono davvero top ma due a mio parere sono le pecche principali: -prezzi più alti della media (tra l'altro spesso non partecipano o partecipano parzialmente alle periodiche scontistiche nazionali) -ignorano film che vengono proiettati nella maggior parte delle sale, per film più spendibili alla maggior parte delle persone, quindi tendono a proiettare solo i film più blasonati nonostante le molte sale presenti. A mio parere carente gusto cinematografico.
S
2 mesi fa
Grazie mille per la tua dettagliata recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback e lo prendiamo in seria considerazione. Capiamo che i prezzi e la scelta dei film sono aspetti fondamentali per l'esperienza cinematografica. Cerchiamo sempre di offrire un'esperienza di alta qualità, ma siamo consapevoli che ci sono margini di miglioramento. Per quanto riguarda i prezzi, stiamo valutando diverse opzioni per renderli più competitivi, pur mantenendo un alto standard di servizio. Invitiamo i nostri clienti a consultare il nostro sito web per conoscere le promozioni e gli abbonamenti disponibili. Per quanto riguarda la programmazione, siamo sempre alla ricerca di nuovi film che possano interessare un pubblico più ampio. Ti invitiamo a suggerirci dei titoli che vorresti vedere proiettati nel nostro cinema. I tuoi suggerimenti saranno presi in seria considerazione. Grazie ancora per il tuo contributo. Speriamo di rivederti presto al Cinema!
Vincenzo Donato

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Titolare scortese e maleducato! Arrivo con lo scooter al cinema e mi viene indicato dallo staff dove parcheggiare. La serata procede tranquillamente finché, a fine spettacolo, mi accorgo di essere bloccato dentro il parcheggio perché altri scooter e auto avevano parcheggiato dietro di me in modo che io non potessi uscire. Allora decido di fare il giro dal retro, ma anche dall'altra parte ci sono auto parcheggiate e non si può passare. Per evitare di disturbare molte persone che avrebbero dovuto spostare le macchine, decido di passare, molto lentamente, dove ci sono i tavolini, anche se la mia idea era in realtà quella di passare tra le macchine, ma non c'era spazio: l'uscita non era accessibile. A quel punto esce quello che credo fosse il proprietario del cinema e si mette ad urlarmi contro come un forsennato. Gli chiedo pacatamente di abbassare i toni e di moderare il linguaggio spiegandogli il motivo della mia azione. Nonostante ciò, continua ad urlarmi contro dandomi dell'analfabeta e "consigliandomi" di fare una visita oculistica dato che non ho visto che c'è un'uscita "alternativa" sul retro. Insisto dicendo che non ho visto alcuna uscita ed effettivamente non si poteva mai vedere perché era chiusa da una corda (e non c'era nemmeno un cartello che la indicasse). Ora, riconosco di avere sbagliato, perché nonostante io abbia prestato molta attenzione era comunque un posto dove c'era gente, ma si poteva ad ogni modo risolvere pacificamente e civilmente, senza offese gratuite, e invece io e la mia ragazza ce ne siamo andati derisi e umiliati dai presenti. Non mi sembra il comportamento che un gestore dovrebbe avere verso un cliente che, dopo questo, non metterà più piede in quel posto.
S
6 mesi fa
E adesso che abbiamo nome e cognome e numero di targa Procederemo con una bella denuncia nei suoi confronti. Distinti saluti
avatar Assistente Pierre