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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile Haxhere Kamberi,Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza negativa che ha avuto presso il nostro esercizio. Prendiamo molto sul serio i feedback dei nostri clienti e ci dispiace che la qualità del nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative.Per quanto riguarda il problema relativo all'accettazione della banconota da 100 euro, ci scusiamo per l'inconveniente. La nostra politica prevede di accettare tutte le forme di pagamento legali, quindi ci sarà stata sicuramente una disfunzione della macchina, la quale non dovrebbe più ripetersi.Siamo altresì dispiaciuti per il fatto che i servizi igienici fossero chiusi. Ci impegniamo a garantire che i nostri clienti possano usufruire di tutti i servizi. Verificheremo immediatamente la situazione.Infine, ci addolora sapere che non ha gradito il nostro caffè. La qualità del caffè è una delle nostre priorità e faremo del nostro meglio per migliorare in futuro.La invitiamo a darci un'altra opportunità per poterle offrire un'esperienza migliore. La sua soddisfazione è molto importante per noi.Cordiali saluti,Team Starbucks