Dessert
-
Bao bun nutella 1pzCotto a vapore e ripieno di nutella
-
Tartelletta cioccolato e lamponiCremoso al cioccolato al latte, caramello salato e polvere di lamponi
-
Mousse cioccolato e lamponiMousse al cioccolato bianco , ricoperta da cioccolato fondente al 70%, salsa di lamponi e\ncroccante di arachidi.
-
Bounty killerGelato su stecco al fior di latte di cocco e menta ricoperto di cioccolato fondente al 70%
-
Tarta de quesoCheesecake morbida al forno con robiola, formaggio di capra e parmigiano
Gin (porzione)
-
Jil (calabria)
-
Bareksten (norvegia)
-
Wint & lila (spagna)
-
Monkey 47 (germania)
-
Imea gineprina d'olanda (piemonte)
-
King of soho (inghilterra)
-
170th 1850 – picco rosso folletto (trentino-alto adige)
-
Sabatini barrel (toscana)
-
J. rose london dry (puglia)
-
Marconi 42 mediterraneo (veneto)
-
Cherry blossom akori (spagna)
-
The blue beetle (inghilterra)
-
Hendrick’s (scozia)
-
Del professore monsieur (piemonte)
-
Mare capri (spagna)
-
Etsu (giappone)
-
Etna (sicilia)
-
Tanqueray (scozia)
-
Knut hansen (germania)
-
Lonewolf cloudy lemon (scozia)
-
Big gino (veneto)
-
Bathtub (inghilterra)
-
Yu gin (francia)
-
Sloe il reale (piemonte)
-
Mermaid (inghilterra)
-
Amuerte green (belgio)
-
Bulldog london dry (inghilterra)
-
Bordigua premium rosa (piemonte)
-
Bobby’s schiedam (olanda)
-
Ginarte (toscana)
-
Mombasa (inghilterra)
-
Ukiyo blossom (giappone)
-
Jinzu (scozia)
-
Ukiyo yuzu (giappone)
-
Whitley neill quince (inghilterra)
-
Zuidam old tom (olanda)
-
Beside (lombardia)
-
Nikka coffey (giappone)
-
Whitley neill lemongrass & ginger (inghilterra)
-
Brockmans (inghilterra)
-
Alkkemist (spagna)
-
Camugin sciacchetrà (liguria)
-
Portofino (liguria)
-
No. 3 london dry (olanda)
-
Caprisius dry (campania)
-
Generous purple (francia)
-
Estasi (lombardia)
-
Kaikyo hyogo (giappone)
-
Ophir oriental spiced (inghilterra)
-
Salted extillo (lombardia)
-
Herno old tom (svezia)
-
Dolce vita pompelmo rosa (italia)
-
Elephant (germania)
-
Engine (liguria)
-
Roku (giappone)
-
Mare (spagna)
-
Sunset panarea (piemonte)
-
Cannabis sativa (olanda) “non contiene thc
-
Adamus (portogallo)
-
G vine floraison (francia)
-
Whitley neill dry (inghilterra)
Visualizza i menu dei ristoranti della zona
Sake da fine pasto e distillati giapponesi
-
Shirayuki edo genshu (sake invecchiatoSake con note di legno, caramello e tabacco, paragonabile a un vino da meditazione.
-
Umeshu kikuisami (liquore a base di prugne giapponese)Le ume (prugne tipiche del giappone) vengono messe in macerazione nel sake, rilasciando il gusto naturalmente acido, bilanciato però da una dolcezza iniziale e un aroma leggermente mandorlato.
-
Pear kodakaraLiquore leggero alla pera dal profumo intenso ed elegante. Denso come un nettare, viene prodotto con la famosa pera giapponese \"france\" di yamagata
-
Dry ginger kodakara (liquore leggero allo zenzero e sake junmai daiginjo)Partendo da una base di pregiato sake Junmai Daiginjo, viene poi aggiunto un succo\nfresco di zenzero, si ottine così un liquore leggero con un aroma pungente e speziato,\ngusto rinfrescante e peperino, tipiche caratteristiche dello zenzero.
-
Sumomo kodakara (frutto giapponese tra pesca, albicocca e prugna)Liquore leggero al sumomo (frutto giapponese mix tra pesca, albicocca e prugna). Questo produttore utilizza solo le famose pesche della zona di nakayamacho. Il risultato è un sapore ricco e un po’ aspro, di una certa densità.
-
Yuzu kodakara (agrume autoctono giapponese)Liquore leggero allo yuzu (agrume autoctono giapponese, per la produzione di ogni bottiglia ne vengono utilizzati tra 15 e 20) con aroma di bergamotto, limone, pompelmo, cedro. Fresco e fruttato .
Sakè al calice da pasto
-
Stella muroka “junmai ginjo”Fermentato a basse temperature e non microfiltrato. La pressatura viene fatta manualmente con una tecnica chiamata “fukurou tsuri”, da cui si ottiene lo shizukushu\n(pressatura naturale).
-
Kenbishi mizuho “junmai invecchiato”Sake invecchiato fino ad 8 anni in botti di legno giapponesi, risulta intenso, profondo con note calde e speziate. Si abbina a carni grigliate e formaggi.
-
Sword of samurai “junmai”La lunga lavorazione e fermentazione artiginale, che vede l’impiego di lieviti locali, conferisce un piacevole aroma. Corposo, ricco di umami, con retrogusto piacevolmente amarognolo.
-
Ryusei muku “junmai”Sake dalle note di umami decise e profonde, l’utilizzo di lieviti naturali della cantina esaltano le caratteristiche del riso omachi.
-
Aosae “junmai”Un sake adatto a chi ama gusti delicati. Fresco e minerale, classica rappresentazione dei junmai adatti a vari abbinamenti.
-
Degustazione di sake2 calici a scelta tra quelli tutto pasto + 1 calice da fine pasto
-
Hope “sake frizzante italiano con luppolo” \"bottiglia da 375ml\In questo sake frizzante, troverete i sentori tipici del luppolo, ingrediente amaricante della birra, attentamente bilanciato nell’aroma dall’uso di lieviti da american ipa e, ovviamente, dal koji. Grande aromaticità e freschezza
-
Yukikoibana \"nigori sake frizzante\" \"bottiglia da 500ml\Sake frizzante, bollicina delicata ottenuta naturalmente con una seconda fermentazione\nIn bottiglia, simile alla produzione dello champagne.
-
Genshu 85 \"junmai\Lo shinriki 85 viene prodotto con il metodo kimoto e non viene né microfiltrato ai carboni\nNé diluito con acqua. Il risultato è un sake dall’aroma fragrante, dal gusto ricco e rotondo e dal finale persistente. Consigliatissimo con il ramen.
-
Koikawa beppin “junmai”Sake prodotto con riso haenuki, che gli dona un grande equilibrio. Vincitore della medaglia d’oro slow food japan nel 2014, questo sake può essere servito a ogni temperatura, acquisendo ogni volta caratteristiche e note differenti.
-
Zao \"junmai\L’utilizzo del riso toyonishiki fa risaltare la parte di umami, mentre il lievito “miyagi a” è usato per esaltare l’aroma rinfrescante e fruttato, con note esotiche di frutta matura.
-
Sotenden “junmai”Junmai fermentato a bassissime temperature, gusto bilanciato con un finale leggermente acido e secco
-
Ninki black “junmai ginjo”Sake raffinato, aromi di frutta, fiori al naso. Sapori di crema, mandorla, melone, banana\nAl palato. Piccantezza dell'alcol e persistenza.
-
Hiyashibori gold “ daiginjo”Grande aroma fruttato e floreale che viene mantenuto intatto e si diffonde in modo molto\nintenso. Gusto elegante ma con una buona persistenza.
-
Genshu toraya “junmai ginjo”Prodotto con riso sakamai, tipologia coltivata con il minimo impatto di prodotti agricoli chimici. Il gusto rotondo con note di umami che possono. Consigliatissimo con il ramen e carni grigliate
-
Hatsumago densho “honjozo”Gusto rotondo e corposo, alla bocca presenta una leggera acidità che è ben bilanciata da\nuna dolcezza che conferisce un palato rotondo e raffinato.
-
Uroko yamahai “junmai invecchiato”Invecchiato per circa due anni in una grotta di montagna. Sake ricco e strutturato, leggermente secco e ricco di umami, è perfetto con cibi stagionati, o molto saporiti, come gli stufati. Perfetto anche con pesci grassi grigliati
-
Konishi ootegara “junmai daiginjo”Sake morbido ed elegante che presenta grande equilibrio tra dolcezza e acidità,\nRendendolo molto beverino e ottimale in abbinamento a piatti di pesce
-
Otokoyama raijin “honjozo”Secco e rinfrescante, lievi aromi fruttati di melone e pesca lasciano il sopravvento al marcato gusto umami e lattico, mentre un leggero retrogusto amarognolo aiuta la buona beva e l’accoppiamento con un’ampia varietà di cibi.
-
Pink kappa “junmai”Questo particolare sake di colore rosa viene prodotto utilizzando il lievito rosso adenina,\nUn lievito molto delicato. Il gusto è fruttato ma leggermente acido, con sentori di fragola,\nPesca e acerola.
-
Kokuagari “junmai”Junmai prodotto con koji degli anni '40, con un gusto cremoso e saporito, dall’aroma\nDecisamente speziato ed erbaceo.
-
Movat “sake frizzante italiano” \"bottiglia da 375ml\Sake frizzante, rifermentato in bottiglia. Nasce dalla fusione della tradizione giapponese\nDell’uso del koji e da quella italiana dello spumante metodo classico.
-
Amabuki “junmai daiginjo”In questo sake il riso viene raffreddato a -5 gradi durante la produzione, questo dona un\nAroma floreale fruttato, un ricco bouquet di aromi.
-
Ninki green organic “junmai ginjo” bioIl primo sake certificato organico e bio della cantina ninki. Fermentato in taniche di legno,\nHa un gusto deciso ma fresco e bilanciato.
Birre
-
Staj beerAmerican pale ale \"artigianale\" 33cl 4.7%
-
Hitachino red rice ale beer \"artigianale giapponese\Hitachino è la birra artigianale più famosa in giappone. Birra rosata prodotta con riso rosso «asamurasaki» 33cl 7%
Donburi (ciotola di riso giapponese)
-
Donburi anguillaRiso giapponese con anguilla laccata kabayaki
-
Donburi salmoneRiso giapponese con salmone teriyaki, glassa alla soia e misticanza
-
Donburi curryRiso giappones con curry cremoso, verdure (carote cipolla e patate) , zenzero marinato e\nCoriandolo
-
Donburi maialeRiso giapponese con carne tritata di maiale cotta in salsa di soia e sakè, mayo piccante,\ncipollotto e furikake
Cognac
-
Courvoisier
Ramen
-
Shoyu - coppa di maiale (chashu)Noodles in brodo di pollo e dashi con base di salsa di soia (shoyu), coppa di maiale (chashu), uovo con tuorlo morbido (tamago), cipollotto e naruto
-
Mazesoba taiwan style (ramen senza brodo)Noodles, base shoyu, cipollotto, macinato di maiale speziato cotto in salsa di soia e sake, uovo con tuorlo morbido, furikake e polvere di katsuobushi
-
Tantanmen ramenNoodles in brodo con base pasta di sesamo, soia e aceto, macinato di maiale speziato cotto in salsa di soia e sake, cavolo verza, cipollotti, olio croccante agli arachidi\nLeggermente piccante e cipollotto
-
Miso 9 recensioni - pancia di maiale brasata (chashu belly)Noodles in brodo di pollo e dashi con base di miso, pancia di maiale brasata (chashu), olio all’aglio bruciato (mayu), cipollotto e naruto
-
Shiitake funghi \"vegan\Noodles in brodo di funghi e dashi di kombu, funghi shiitake, misticanza, cipollotto, daikon e carote
-
Tantanmen ramen \"vegan\Noodles in brodo con base pasta di sesamo, soia e aceto, tofu fritto, cavolo verza, cipollotti, olio croccante agli arachidi leggermente piccante e cipollotto
I nostri drink
-
Staj muleVodka, passoa, purea di frutto della passione, menta, lime, ginger beer
-
SakuroniGin giapponese, vermouth alla sakura, bitter, arancia
-
Hyogo sourJapanese blended whisky, umeshu, e lime
-
Sumomo taiLiquore al sumomo, rum bianco, rum scuro, lime
Grappa
-
Poli sarpa (veneto)Prodottacon vinacce di uve merlot e cabernet si presenta cristallina e di chiara purezza.\nProfuma di uva matura, vendemmia e mosto; ossigenandosi, si aggiungono sentori di\nSpezie da forno, ribes, gelsomino, pepe.
-
Poli sarpa barrique (veneto)Prodotta dalla celebre distilleria veneta jacopo poli, è prodotta solo ed esclusivamente\nCon le vinacce di due grandi uve bordolesi a bacca rossa: il cabernet sauvignon e il merlot
Rosati
-
Vetere “paestum igt ” 2022100 % aglianico\nSan salvatore // cilento
E poi c’è il fine pasto… amari
-
Stomatica foletto (trentino-alto adige )Estremamente amara, tannica e persistente con note tostate e affumicate. Aromi di:\nArancia, cuoio, fumo, quercia, torba. Per gli amanti degli amari \"amari\".
-
Amaro alla liquirizia abracadabra (calabria)Realizzato solo con liquirizia di calabria dop. il suo successo si basa su un’accurata selezione di materie prime di altissima qualità
-
Amara (sicilia)L’amaro ha origine da un ingrediente che rappresenta una delle eccellenze del territorio siciliano, ovvero l’arancia rossa, le scorze di queste vengono poste in infusione con alcol, zucchero ed erbe aromatiche, senza l’utilizzo di additivi.
-
Sea mzero (calabria)Realizzato con cedri della calabria e acqua di mare purificata. Le note di scorza d’agrumi\nE di cedro maturo si fondono con morbide spezie orientali, sfumature balsamiche che\nRicordano la menta verde e l’eucalipto
-
Amaro officinale \"dom\" (lombardia)L' amaro officinale viene realizzato tramite l’accurata selezione e unione di diverse botaniche ed erbe da coltivazione biologica come l’anice, l’assenzio, la china, il rabarbaro\nE la tintura di incenso.
-
Frack amaro serale (calabria)Prodotto da 3 diversi infusi a base di bergamotto di roccella ionica, arance dolci e amare, limoni igp di rocca imperiale, rosmarino, origano, genziana, rabarbaro
-
Scoccia (sicilia)Prodotto con scorze di succose arance amare e un mix di erbe amaricanti
-
Amaro al caffè giocondo (calabria)Vecchio magazzino doganale ha creato un amaro al caffè unico e senza tempo. Infuso con caffè etiope, ghiande tostate di roverella, vaniglia, arancia amara.
-
Insolito fragante (campania)Gli ingredienti di una volta: rami di rosmarino e scorze di limoni appena colti ne\nCostituivano il corpo. Ed infine, una miscela segreta di erbe della costa. Molti anni dopo\nDaniel, decide di onorare l’antica ricetta di famiglia creando “fragrante amaro insolito”.
-
Roger (calabria)Intenso e profondo ottenuto con infusione di erbe, spezie e agrumi della Calabria, senza\naggiunta di additivi e senza filtrazioni. È caldo, intenso, agrumato, speziato, amabile e\namaricante
-
Amarot (piemonte)Amaro a base di chinotto viene realizzato in maniera altamente artigianale, ha un\nprofumo ricco e intenso, con sentori di agrumi, chinotto, arancia, china, liquirizia e cacao,\ncon un gusto morbido e potente, con aromi piacevolmente amaricanti e note di arancia e\nbergamotto
-
Delmago (piemonte)Nasce dall'estro di marcello trentini, chef del ristorante stellato magorabin. Scorza di\nArancia, bergamotto, china, chinotto e radici, combinati a seducenti percezioni di incenso,arancia, bergamotto, china, chinotto e radici, combinati a seducenti percezioni di incenso, vaniglia, cacao e altre spez
-
Jagermeister (germania)Il più celebre liquore di erbe tedesco, prodotto dal 1934, la sua antica ricetta include ben 56 diverse varietà tra erbe, radici, frutti e spezie, macerate in alcol, ed è un segreto\nCommerciale custodito, gelosamente, fin dalla nascita.
-
Amaro di erbe grinta (piemonte)Tra i principali ingredienti ci sono: il genepy, la genzianella, l’achillea, la menta piperita, la\nGenziana, le bacche di ginepro, il quassio, l’eucalipto, il cardo e altre botaniche, che fanno parte della ricetta segreta di glep beverages.
-
Proibito foletto (trentino-alto adige)Fresco, officinale e deciso con note balsamiche. Al palato esplode in un concentrato di sapori fra l‘amaro ed il dolce che lo rendono perfetto come dopo cena. Aromi di: lavanda, limone, liquirizia, menta e noce.
-
Eroico (calabria)L’amaro eroico è prodotto con ingredienti di eccellente qualità: arancia rossa di sicilia igp, limone di sorrento igp, bergamotto di calabria, mandarino di calabria, cedro di calabria, arancia amara, genziana, china, rosmarino, origano, ginepro, radice di liquirizia e mandorla.
-
Mentha 1911 (piemonte)Ottenuto da alcool di origine agricola con aggiunta di caramello e infusione di diverse\nBotaniche. oltre alla menta di origine piemontese, viene infuso con aloe, angostura,\nArancia amara, arancia dolce, china, quassio coriandolos e genziana
-
Jefferson (calabria)Prodotto in modo artigianale con alcol di cereali con infuso di assenzio, bergamotto,\nvaniglia, pompelmo, arancia amara, arancia dolce, limone, rosmarino, origano,\nrabarbaro, genziana ed eucalipto.
-
St. hubertus (piemonte)La lavorazione di questo amaro avviene secondo le ricette originali affinate nel corso degli anni, con infusi e distillati prodotti con spezie pregiate, erbe e fiori provenienti dalle alpi marittime.
Porto
-
Kopke lbv 10y
-
Fonseca guimaraens ruby
Bao bun (panini al vapore) 2pz
-
Bao polloPollo fritto, salsa tartara, daikon e carote sottaceto, songino e sesamo tostato
-
Bao gamberiGamberi saltati e glassati, maionese piccante e lattughina
-
Bao pulled pork alla genovesePulled pork alla genovese napoletana, cipolla fritta, mayo alla soia e katsuobushi
-
Bao shiitake funghiFunghi shitake marinati in salsa di soia e aceto e arrostiti, cipolla fritta, lattughina, glassa di soia e salsa sriracha piccante
Si inizia sempre con una bollicina (al calice)
-
Spumante brut “trentapioli” 2020100% asprino d’aversa\nSalvatore martusciello // caserta
Rossi
-
Barbera asinoi “barbera d'asti docg” 2021Vino “artigianale ”, biodinamico, lieviti indigeni, vignaioli indipendenti\n100% barbera\nCarussin // piemonte
-
Valpolicella \"laute\" adalia doc 2021Vino “artigianale ”, biologico, lieviti indigeni\n40% corvinone, 30% corvina, 20% rondinella, 10% molinara\nCorte sant'alda // veneto
-
Rosso di montepulciano doc 2021Vino “artigianale” da coltivazione biologica e biodinamica\n85% sangiovese, 8% canaiolo, 7% merlot\nSalcheto // toscana
-
Una al giornoVino “artigianale” da coltivazione biologica e biodinamica con lieviti indigeni\n100% merlot\nFra i monti // lazio
-
Syrah al fèu \"terre siciliane igt\" 2021Vino “artigianale” da coltivazione biologica e biodinamica con lieviti indigeni\n100% syrah\nAl fèu // sicilia
-
Primitivo igp salento primitivo 2019 “ triple a”Archetipo // puglia
-
Sphaeranera in anfora ”roccamonfina igt” 2018Da coltivazione biologica e biodinamica “ triple a”\n100% pallagrello nero\nI cacciagalli // campania
-
Casa e chiesa \"colline lucchesi doc\" 2021Vino “artigianale” da coltivazione biologica e biodinamica, lieviti indigeni\n100% merlot\nTenuta lenzini // toscana
-
Vulturnus “igp terre del volturno” 2021 bio100% pallagrello nero\nLa masserie // volturno
-
Piedirosso sette vulcani “campi flegrei doc” 2021Salvatore martusciello // campi flegrei
-
Bakkanali kab “toscana igt”Vino “artigianale” da coltivazione biologica e biodinamica, lieviti indigeni\n100% cabernet sauvignon\nBakkanali // toscana
-
Paestum rosso “paestum igp” 201890% cabernet sauvignon - 10% aglianico\nTredaniele // cilento
Bianchi
-
Gewürztraminer “alto adige doc” 2022St michael-eppan //alto adige
-
Fiano “roccamonfina igt” 2021Da uve falanghina allevate, secondo pratiche biologiche e biodinamiche\n100% fiano\nEnoz // sessa aurunca
-
Apollo “abruzzo doc” 2020Vignaioli indipendenti, vino artigianale, biologico, lieviti indigeni\n100% trebbiano d’abruzzo\nAusonia // abruzzo
-
Fiano d'avellino pietramara “docg” 2021I favati // avellino
-
Biancolella “ischia doc” 2021100% biancolella\nCenatiempo // ischia
-
Pecorino tarà “falerio doc” 2022Tenuta cocci grifoni // marche
-
Coda di volpe - del nonno “irpinia doc” 2021100% coda di volpe\nCantine dell'angelo // avellino
-
Falanghina l'attimo “roccamonfina igt” 2021Da uve falanghina allevate, secondo pratiche biologiche e biodinamiche\n100% falanghina\nEnoz // sessa aurunca
-
Falanghina sette vulcani “campi flegrei doc” 2022Salvatore martusciello // campi flegrei
-
Greco di tufo - miniere “docg” 2020100% greco di tufo\nDa coltivazione biologica e utilizzo di lieviti indigenida coltivazione biologica e utilizzo di lieviti indigeni\nCantine dell'angelo // avellino
-
Greco di tufo pietramara “docg” 2020100% greco di tufo\nI favati // avellino
-
Aliseo “tramonti doc costa d’amalfi” 2022Biancazita, biancolella, pepella\nReale // tramonti
-
Pallagrello tres frigidae “igp terre del volturno” 2021 bio100% pallagrello bianco\nLa masserie // volturno la masserie // volturn
Whisky
-
Glenmorangie 10y (scozia)Single malt elegante, morbido, invecchiato per 10 anni in botti americane ex-bourbon. Il suo profilo aromatico è contrassegnato da note agrumate, fruttate e candite. Al sorso è cremoso, ricco, delicato e ben equilibrato, dalla lunga persistenza vanigliata.
-
Nikka from the barrel (giappone)Prodotto da selezioni di whisky giapponesi di cereali e orzo, al naso è equilibrato con note\nFloreali di lillà, frutta fresca e spezie dolci in evidenza. Al palato è corposo e incisivo, note\nDi spezie e caramella mou si sposano con sentori di caramello e vaniglia.
-
Lagavulin 16y (scozia)Single malt di lagavulin invecchiato per 16 anni è caldo, profondo e affumicato, dotato\nDelle migliori caratteristiche degli scotch prodotti ad islay. Sentori marini freschi e secchi e\nSfumature pepate e fruttate aricchiscono una personalità corposa, intensa e torbata.
-
Akashi blended (giappone)Blended giapponese morbido e profondo, pieno e avvolgente, con aromi di frutta secca,\nMiele, vaniglia e frutta gialla, invecchiato in botti di bourbon e sherry.
-
Tokinoka black (giappone)Miscela al 50% di whisky single malt e 50% di whisky grain. Fruttato e speziato, con sentori dolci di frutta esotica, vaniglia, agrumi e legni tostati. Questo whisky ha un gusto morbido, avvolgente, rotondo, elegante e cremoso, con aromi di vaniglia, frutta e spezie tostate.
-
Tokinoka blended (giappone)Il \"tokinoka\" della white oak distilley è un blended giapponese molto morbido e\nPiacevole. ha un gusto con sentori dolci di frutta esotica, miele e vaniglia: un ottimo\nBlended per avvicinarsi al mondo dei raffinati whisky del giappone.
-
Hatozaki pure malt (giappone)Questo whisky è prodotto dall‘assemblaggio di malti invecchiati in tre differenti botti: ex-\nBourbon, ex-sherry e in barriques prodotte con il pregiato legno mizunara (quercia tipica\nGiapponese), che gli conferisce al distillato note di legno di sandalo e incenso. Al naso\nNote di frutta secca, cerea
-
Single malt oban 14y (scozia)Questo Single Malt invecchiato per 14 anni è una delle più celebri e tipiche espressioni\ndelle Highland scozzesi. I suoi caratteristici sentori marini e maltati sono vivacizzati da\nnote di legni nobili e un pizzico di fumo di torba. Il gusto è pieno e denso, ricco e complesso.
-
Blended nikka days (giappone)Blended giapponese che esprime la lunga tradizione nipponica nell'arte dei whisky.\nMorbido, fresco, intenso e di grande personalità, è arricchito da aromi di agrumi, note fruttate, spezie dolci e richiami di frutta secca, burro e crema.
Starter
-
Patate dolci frittePatate dolci fritte servite con salsa sweet chili, pepe e lime
-
Samosa (4 pz)Involtini fritti con sfoglia verde di spinaci e ripieno di verdure, salsa di mango, sriracha e\nCoriandolo
-
Yakitori (2 pz)Spiedini di pollo grigliati, glassati in salsa di soia, sesamo, pepe ed erba cipollina\nAccompagnati da una salsa al burro di arachidi, lime e zenzero leggermente piccante
-
Involtini di gambero (4pz)Involtini di gambero con sweet chili, salsa agro e cipollotto
-
Takoyaki* (4 pz)Polpo in pastella condito con mayo giapponese, salsa takoyaki, sesamo e katsuobushi
Special (a seconda della disponibilità)
-
Kimchi riceRiso fritto con kimchi piccante (cavolo verza fermentato), uovo e erba cipollina
Vini (al calice)
-
Piedirosso sette vulcani “campi flegrei doc” 2021100% piedirosso\nSalvatore martusciello // campi flegrei
-
Vetere “paestum igt ” 2022 (rosato)100 % aglianico\nSan salvatore // cilento
-
Pecorino tarà “falerio doc” 2022 (bianco)Tenuta cocci grifoni // marche
-
Fiano d'avellino pietramara “docg” 2021100% fiano\nI favati // avellino
Bollicine
-
Franciacorta cuvée brut “ombra”80% chardonnay - 20% pinot nero\nNicola gatta // franciacorta
-
Spumante brut “trentapioli” 2020100% asprino d’aversa\nSalvatore martusciello // caserta
-
Valdobbiadene prosecco docgProsecco “artigianale” rifermentazione naturale e spontanea in bottiglia con\nL'utilizzo esclusivo di lieviti indigeni\n100% glera\nCasa coste piane // veneto
Tequila & mezcal
-
Jose cuervo blanco
-
Tequila casamigos anejo
-
Tequila casamigos blanco
Voglia di gin tonic
-
Sloe il reale (piemonte)Questo gin è un distillato artigianale, una versione alla frutta, che nasce da un’infusione di prugnole in un classico london gin. note di prugne, melograno, bacche selvatiche, erbe aromatiche e frutti di bosco sono i profumi che rilascia
-
Monkey 47 (germania)
-
Imea gineprina d'olanda (piemonte)Le botanicals impiegate per la produzione del gin “imea” gineprina d’olanda di antica distilleria quaglia sono le bacche di ginepro, l’anice, i chiodi di garofano, la cannella e il macis.
-
Etsu (giappone)Questo gin ha una macerazione per oltre 24 ore con botaniche locali, quali yuzu (agrume\nLocale), scorze di arance amare, tè, liquirizia, angelica, ginepro e fiori.Locale), scorze di arance amare, tè, liquirizia, angelica, ginepro e fiori.
-
Ukiyo yuzu (giappone)
-
Caprisius dry (campania)Gin artigianale che richiama tutti i profumi caratteristici di capri. Tutte le botaniche (ginepro, limoni di capri, maggiorana, timo, sale marino) sono distillate separatamente e sono infine inebriate dalla brezza marina
-
Portofino (liguria)Prodotto con 21 botaniche coltivate e raccolte nei pressi di portofino, tra cui: limoni, ginepro, lavanda, rosmarino, maggiorana, salvia, iris, rose e molte altre prelibatezze locali, il risultato è una grande freschezza espressiva, fragrante, balsamico e agrumato.
-
Salted extillo (lombardia)Prodotto da cristalli di sale delle saline pugliesi, ginepro, pompelmo rosa, fiori d'arancio, camomilla romana, rabarbaro, angelica, giaggiolo.
-
Ginarte (toscana)Dall’unione di 13 botanicals tra cui il ginepro toscano, il cartamo, la nepitella, l’ibisco e la\nlavanda (solo per citarne alcuni) addizionati dell’acqua pura di origine glaciale, nasce un\nGin unico.
-
170th 1850 – picco rosso folletto (trentino-alto adige)Questo gin nasce in alambicchi di rame dalla distillazione di bucce di limoni del garda e\nBacche di ginepro del baldo, impreziosito poi con gli storici alcoliti di frutta. Le botaniche\n(ginepro montano, fragole e lamponi) vengono macerate e distillate separatamente, poi\nIl prodotto viene fatto ripos
-
Nikka coffey (giappone)Gin che nasce da 11 differenti botanicals, tra cui agrumi giapponesi quali yuzu, kabosu, amanatsu e shikuwasa, pepe sansho, succo di mela e altri botanici tradizionali come ginepro, angelica, coriandolo, buccia di limone e scorza d’arancia.
-
Big gino (veneto)Gin realizzato con le botanicals tradizionalmente utilizzate per creare i dry gin, con l’aggiunta di due particolari ingredienti : pomelo e bacche di pimento, conosciute anche\nCome pepe della giamaica.
-
Estasi (lombardia)Questo gin viene prodotto con un'alta percentuale di ginepro, pepe orientale, arancia lahara, zenzero e fiore di camomilla.
-
G vine floraison (francia)G vine è il primo gin creato da alcool neutro di uva e fiore della vite nella regione di cognac (francia). nove sono i frutti botanici scelti : radice di ginepro, liquirizia, cardamomo verde, corteccia di cassia, coriandolo, bacche di ginepro, pepe di java, noce moscata e lime
-
Malfy rosa (piemonte)Nato dall’infusione in alcol di pompelmo rosa della sicilia, limone, coriandolo, ginepro e\nRabarbaro italiani.
-
Cannabis sativa (olanda) “non contiene thc”Questo gin nasce da una infusione con foglie di canapa e altre tre botaniche, quali bacche di ginepro, vaniglia e spezie di cardamomo piccante.
-
Mombasa (inghilterra)Gusto fresco e leggermente dolce, con sfumature di erbe, agrumi, anice, con finale lungo e amarognolo. Profumo di sentori esotici di angelica, cassia e cilantro uniti a chiodi di\nGarofano e ginepro.
-
Whitley neill dry (inghilterra)Prodotto con infusione di 9 botanicals provenianti dall'africa (frutto del baobab, uvaspina di capo), dall'europa (semi di coriandolo, scorza di limone e di arancia, radice di angelica, iris, radice di angelica) e dalla cina (cassia). intenso e speziato, con sentori di\nAgrumi e spezie esotiche
-
Bathtub (inghilterra)Questo gin al naso ci regala note agrumate, scorze d'arancia la fanno da padrone, ma c'è\nanche limetta, pompelmo, cardamomo, cannella.
-
Bordigua premium rosa (piemonte)Accanto alle botanicals di ginepro, viene aggiunto un finissimo distillato di boccioli di\nrosa.\nCreato con alcol di cereali, viene distillato con botaniche come ginepro e limone, spezie,\nbasilico e agrumi. Questo gin si presenta con note di ginepro, mirto, basilico, menta,\nlimone e pompelmo.
-
Bobby’s schiedam (olanda)Questo gin dry è ottenuto da una miscela esotica di botanici indonesiani, tra cui bacche di rosa canina e pepe di giava. Si tratta di un distillato molto aromatico e floreale, di grande piacevolezza, caratterizzato da note dolci di rosa e agrumi e da sentori balsamici e speziati.
-
Tanqueray (scozia)Questo gin london dry viene prodotto da alcol neutro e 4 botanicals (bacche di ginepro, coriandolo, liquirizia e radice di angelica) non infuse ma inserita appena prima della distillazione
-
Etna (sicilia)Prodotto con botaniche siciliane: arance, ginepro, carciofino dell'etna e finocchietto\nSelvatico.
-
Herno old tom (svezia)
-
Elephant (germania)Prodotto con botanical del sud africa: bucco, baobab, coda di leone, artiglio del diavolo,\nAssenzio africano; ma anche mele tedesche, bacche di ginepro provenienti dalla toscana, dall’ungheria e dalla macedonia, zenzero cinese, pino mugo austriaco e pimento messicano
-
Bareksten (norvegia)Distillato con dodici botaniche biologiche: ginepro, scorza d'arancia, scorza di limone,\nSemi di coriandolo, cardamomo , noce moscata, chiodi di garofano, liquirizia, radice di angelica,cannella cassia, giaggiolo e cassia.
-
Opihr oriental spiced (inghilterra)London dry realizzato con una selezione di erbe e spezie esotiche provenienti dall’indonesia, dall’india e dal marocco. All’olfatto regala un bouquet caratterizzato da aromi delicati di cardamomo, cumino, pepe nero, spezie orientali, fragranti note di agrumi e scorza di pompelmo.
-
Whitley neill quince (inghilterra)Prodotto con infusione di ginepro, semi di coriandolo, cassia, radice di iris e di angelica,\nLiquirizia, arance dolci e limoni, con macerazione di mele cotogne turche dopo la\nDistillazione
-
Del professore monsieur (piemonte)Il gin “monsieur” del professore viene prodotto dall’antica distilleria quaglia aggiungendo al ginepro altri elementi botanici, tra cui spiccano soprattutto lavanda, arancia, angelica, camomilla, vaniglia e cannella.
-
Generous purple (francia)Gin creato con soli 5 botanicals: ginepro, scorza di agumi, pepe rosso, gelsomino e fiore di sambuco, ma ciò che lo rende davvero unico è la presenza di polifenoli e antociani dell'uva, responsabili anche del suo caratteristico colore rubino.
-
Lonewolf cloudy lemon (scozia)Un gin estivo, fresco e fragrante, che viene macerato per sette giorni con scorza fresca di agrumi di sicilia. Si sentiranno piacevolmente aromi di ginepro, lavanda, limone, mandorla e pepe.
-
The blue beetle (inghilterra)Infusione di una ricetta di 18 erbe botaniche più una rimasta segreta: menta, melissa officinalis, ginepro, coriandolo, liquirizia, angelica, scorza di arancia, scorza di limone, cardamomo, cannella, pepe della guinea, pepe di giava, limone, arancia, pompelmo, bergomotto, lavanda, geranio.
-
Brockmans (inghilterra)Prodotto con alcol di grano con infusione di ginepro, mirtilli, more, cassia, liquirizia,\nscorza di limone, coriandolo, angelica, scorza d’arancia, mandorle e radice di giaggiolo.
-
Berto (piemonte)Questo gin london dry è realizzato con aromi e ingredientici botanici naturali, coltivati in italia, dal classico ginepro alle erbe aromatiche come rosmarino, alloro, assenzio e iris.
-
Amuerte green (belgio)Il suo sapore così esclusivo deriva dall'unione delle foglie di coca con il frutto caruba, un\nibrido tra banana e passion fruit.
-
Cherry blossom akori (spagna)Questo gin nasce come omaggio alla stagione della fioritura dei ciliegi in giappone, che vengono aggiunti in grandi quantità nel processo di produzione, infatti troviamo sia botaniche occidentali che giapponesi, delle quali la principale è proprio il fiore di ciliegio.
-
Jinzu (scozia)Questo gin rappresenta simbolicamente l’ideale unione tra oriente e occidente. E’\nProdotto in scozia, ma utilizzando botaniche giapponesi: yuzu, fiori di ciliegio, sakè, bacche di ginepro, coriandolo e angelica
-
Alkkemist (spagna)Gin spagnolo distillato a mano 12 volte l'anno, esclusivamente nelle notti di luna piena.\nComposto da 21 botaniche, tra cui il finocchietto marino, con l'aggiunta alla fine del processo di vinacce da uve moscato.
-
Bulldog london dry (inghilterra)Il suo sapore arriva da un mix di ingredienti che gli conferiscono caratteristiche uniche tra\nCui: ginepro e iris che arrivano dalla toscana, il coriandolo dal marocco, i limoni dalla\nSpagna, la lavanda dalla francia, un tocco di eccentricità dato dal dragon eye, un frutto\nDi origine cinese simile a
-
Wint & lila (spagna)Conta 5 distillazioni dell’alcool di origine cerealicola, vengono utilizzati 10 botaniche:\nbacche di ginepro, coriandolo, angelica, radice di angelica, cannella, arancia, scorze dibacche di ginepro, coriandolo, angelica, radice di angelica, cannella, arancia, scorze di\nlimone e lime, menta e fiore d
-
Adamus (portogallo)
-
No. 3 london dry (olanda)La critica ha eletto per quattro volte il no.3 come il miglior gin al mondo!! Bacche di ginepro italiano, cardamomo, coriandolo del marocco, pompelmo, radice di angelica, scorza di arancia.
-
King of soho (inghilterra)Questo london dry gin viene distillato 5 volte con 12 botaniche, seguendo le classiche note di ginepro troviamo sentori di pino e agrumi freschi, con sentori di pompelmo e un delicato piccante.
-
Ukiyo blossom (giappone)Questo gin è prodotto da un raccolto di orzo locale inizialmente distillato nel liquore\nshōchū, il quale viene distillato una seconda volta con aggiunta di ginepro, mandarino e\nspezie e concludere con l’infusione del fiore di Sakura e dello yuzu. Il termine “Ukiyo”\nsignifica letteralmente “mondo flu
-
Roku (giappone)Prodotto con 6 botanicals giapponesi (fiori di ciliegio, foglie di ciliegio, tè verde sencha,\nTè verde gyokuro, pepe sansho e yuzu), unite a 8 botanicals tradizionali (bacche di ginepro, coriandolo, radici e semi di angelica, cardamomo, cannella, scorza di arancia amara e scorza di limone)
-
Jil (calabria)Questo autentico gin rurale, nasce da un’infusione in purissimo alcol di cereali di\nNumerose botanicals, tra cui: ginepro, assenzio romano, angelica, fiori di sambuco,\nPompelmo, arancia amara, arancia dolce, limone, origano, lavanda e aloe
-
Yu gin (francia)Ispirato alla cultura giapponese, utilizza due botaniche molto particolari di origine orientale: lo yuzu, un agrume particolarmente aromatico, e il pepe di sichuan, uno dei più pregiati al mondo.
-
Camugin sciacchetrà (liguria)Questo particola gin è prodotto con alcool di grano tenero con aggiunta di: ginepro, sciacchetrà doc, miele di castagno e mela annurca. Profuma di dolci sfumature di miele, uva passa e frutta secca.
-
Beside (lombardia)Questo london dry gin è prodotto con 15 botaniche tra cui basilico ligure, fiori di zagara, cedro e salvia.
-
Engine (liguria)
-
Sabatini barrel (toscana)Questo gin è il risultato dell’affinamento in ricercatissime botti di rovere ex chardonnay\nToscano, e l'infusione delle botaniche: ginepro toscano, coriandolo, iris, finocchio\nSelvatico, salvia, timo, foglie di ulivo, verbena e lavanda.
-
Gordon’s (inghilterra)Il gordon gin ha una storia molto antica, risalente alla londra di fine '700, ginepro,\nCoriandolo ed una miscela segreta di erbe aromatiche compongono la ricetta di questo\nGin.
-
Hendrick’s (scozia)La ricetta di questo gin prevede l'uso di 11 botaniche: achillea, coriandolo, ginepro,\ncamomilla, semi di cumino, bacche di cubebe, fiore di sambuco, scorza d’arancia, scorza\ndi limone, radice di angelica, radice di iris. A queste vanno aggiunte petali di rosa della\nBulgaria e cetrioli tedeschi.
-
Knut hansen (germania)
-
Mare (spagna)Prodotto con basilico dall’italia, timo dalla turchia, rosmarino dalla grecia, agrumi dalla\nSpagna e l’oliva arbequina, tipica della catalonia
-
Whitley neill lemongrass & ginger (inghilterra)Con aromi interessanti, dove zenzero e lemongrass recitano la parte dei protagonisti,\nArricchiti da richiami di ginepro e agrumi. Entra in bocca con un sorso fresco, che accende il palato grazie al richiamo allo zenzero.
-
Marconi 42 mediterraneo (veneto)Gin prodotto con: rosmarino, menta, basilico, timo, cardamomo, coriandolo e, ovviamente, le immancabili bacche di ginepro.
-
Mermaid (inghilterra)Gli ingredienti sono: coriandolo, angelica, radice di liquirizia, radice di giaggiolo, rock\nSamphire (finocchietto marino), fiore di sambuco, grani del paradiso, scorza di limone,\nLuppolo e ovviamente le immancabili bacche di ginepro.
-
J. rose london dry (puglia)Prodotto con il bergamotto dalla calabria come agrume principale, poi ci sono i fiori di fico d’india che vengono dalla sicilia. Le altre botaniche sono l’angelica, il cardamomo, la buccia di mandarino e il coriandolo. C’è anche un’ultima botanica, ma rimane segreta ed è quella che fa la differenza.
-
Dolce vita pompelmo rosa (italia)La ricetta per la produzione prevede l’utilizzo, oltre che dei classici “botanicals”, delle scorze di pompelmo rosa esaltate dai profumi del mandarino e del basilico
-
Kaikyo hyogo (giappone)Distillato di cereali con botaniche come angelica, coriandolo, ginepro, sencha, yuzu, shiso leaf, ume, sansho pepper. Tutte le botaniche vengono distillate sottovuoto separatamente e infine unite con, in aggiunta, una spruzzata di distillato di sake junmai di akashi-tai.
Vodka (porzione)
-
Moskovskaya
-
Nikka coffey
-
Belvedere
Noodles (saltati nel wok) - stir fry- serviti con noodles di grano tenero
-
Noodles verdureNoodles saltati nel wok, peperoni, porro, carote, cipollotto e cavolo cappuccio
-
Noodles shiitake funghiNoodles saltati nel wok, funghi shiitake , uovo strapazzato, peperoni, porro, carote,
-
Noodles verdure e polloNoodles saltati nel wok, pollo, peperoni, porro, carote, cipollotto e cavolo cappuccio
-
Pad thai con tagliatelle di risoTagliatelle di riso con gamberi, calamari, granella di arachidi, lime, cipollotto, peperoni, porro e coriandolo
-
Noodles con salsa al burro d’arachidiNoodles tiepidi, con salsa al burro d’arachidi, cipollotto, germogli di soia, salsa piccante\nSrirachasriracha
Dumplings
-
Dumplings fritti all’anatra con mayo piccante (4 pz)
-
Dumplings di pollo, curry e salsa tonkatsu(4 pz)
-
Kimchi piccantePorzione al piatto
-
Fagioli di soia con guscio cotti a vapore, conditi con sale e olio
-
Dumplings maiale e verza (4 pz)
-
Dumplings gamberi, bambù e cipolla (4 pz)
-
Dumplings vegan 4 pz (2 pz per tipo)Sfoglia verde (daikon, cavolo, carote, edame, fagiolini)\nSfoglia bianca (cavolo, cipolla, carote, erba cipollina)
Rum
-
Diplomàtico reserva exclusiva
-
Doorlys 12y
-
Brugal 1888
-
Havana club especial
-
Pampero blanco
-
Japonais ryoma (giappone)
Bibite
-
Raspberry & rhubarb tonic - fever-treeCon lamponi scozzesi insieme al rabarbaro britannico
-
Tonica mediterrenean - fever-tree
-
Elderflower tonic water - fever-treeCon petali dei fiori di sambuco della campagna inglese
-
Tonica indian - fever-tree
-
Sparkling pink grapefruit - fever-treeSoda con succo di pompelmi rosa della florida
-
Coca cola
-
Soda water - fever-tree
-
Lemonade - fever-tree
-
Coca zero
-
Ginger ale - fever-treeCon aggiunta di tre tipi di zenzero , gusto speziato e corposo
-
Ginger beer - fever-treeCon 3 tipi di zenzero provenienti dalla nigeria, da cochin e dalla costa d'avorio