Sinceramente sono rimasta dal comportamento del responsabile che contattato twlelefonicamwnrw per prenotare 4 pizze d asporto si è rifiutato di prenotare pur essendo un cliente dello stabilimento e del consorzio Si fanno preferenze e favoritismi non trattando i clienti in.moso equo. La clientela così si allontana
A pranzo tavola calda, a sera pizzeria. La ristorativa dello stabilimento è questa, salvo eccezioni in date particolari( Ferragosto)Per la tavola calda la formula tris (antipasto, primo e contorso a 10€) è caldamente consigliata. Prezzi un filino alti, ma in linea con la qualità e con il servizio.Per la pizzeria il discorso cambia un po': forno a legna, ottime materie prime e personale cordiale sono i punti forti del servizio; controbilanciati però da attese interminabili e un po' di disorganizzazione generale nel servire i piatti, o nel comunicare in ritardo la non disponibilità di un prodotto.Nel complesso si mangia bene, ma con alcuni piccoli accorgimenti si potrebbe puntare all' eccellenza