Aperto adesso
09:00 - 19:00
Aggiornato 1 mese fa
Dopo aver visto il Faro di Grado, vai in locale. I clienti non apprezzano molto il caffè del locale Stabilimento Tivoli - Lauto 2000 Srl. Dicono che il personale sia ospitale in questo posto. Diversi critici hanno evidenziato il fatto che il servizio è ottimo. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Stabilimento Tivoli - Lauto 2000 Srl
/ 101
Aggiungi la tua recensione
Gabriella Lonardi
un anno fa su Google
Questo è il secondo anno e, onestamente, qualità del servizio (rapido, gentile, efficiente), qualità del cibo e pulizia sono davvero di alto livello. Complimenti a tutto lo Staff!
Fabry Neri
un anno fa su Google
Stabilimento bello, ordinato con spazio tra ombrelloni, personale gentile, prezzi buoni
Cristina B.
un anno fa su Google
A fine ferie mi sento in dovere di lasciare una recensione a questo stabilimento balneare che ha contornato le nostre ferie per il secondo anno consecutivo. Contrariamente quanto altre persone hanno dichiarato nelle loro recensioni, abbiamo trovato il personale sempre molto educato e garbato nei nostri confronti e anche nei confronti delle richieste dei nostri bambini e nello stesso tempo molto discreto. La Festa di ferragosto 2025 organizzata dello stabilimento è stata veramente un successo, si vede che lo staff è molto ben organizzato e lavora in sintonia. Grazie, al prossimo anno
Tutte le recensioni
Indirizzo
Via Milano, 8, Grado, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 09:00-19:00 |
| MartedìMar | 09:00-19:00 |
| MercoledìMer | 09:00-19:00 |
| GiovedìGio | 09:00-19:00 |
| VenerdìVen | 09:00-19:00 |
| SabatoSab | 09:00-19:00 |
| DomenicaDom | 09:00-19:00 |
Instagram
@stabilimentotivoli
Segnala l'inesattezza dei dati