A
Response from the owner
11 mesi fa
Buon pomeriggio signora. Chi ci conosce davvero sa come lavoriamo, i nostri clienti conoscono il nostro servizio! Siamo a fine stagione, e i prodotti e gli orari sono limitati, cosa che i nostri clienti sanno da sempre! La signora si lamenta per non aver trovato un giorno la Coca-Cola perché il fornitore non era ancora passato a scaricare, che dei gelati non c’era tutto l’assortimento (cosa normalissima dato che bisogna portare i prodotti a termine poiché devono venire a ritirare i frigoriferi), inoltre non è vero che non c’era il servizio pizzeria perché avevamo già comunicato che era aperta per pranzo e che la cucina avrebbe riaperto nel fine settimana! Non so di quale freddezza parli dato che con educazione e gentilezza le sono state date tutte le spiegazioni richieste! Nel nostro lavoro, nel nostro stabilimento, per la nostra gestione, quando siamo vicini alla chiusura i servizi sono limitati, in quanto essendo un’attività stagionale non è possibile tenere scorte, e i prodotti vanno terminati poiché hanno delle scadenze e non vengono ritirati, e lo spreco è sempre un peccato. Le auguro un buon proseguimento di giornata