Assaggia qualcosa di insolito della cucina senza glutine. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti gustosi pizza alla carne, panini e kacamak con gli amici. Potrai avere la certezza di trovare degli ottimi gelato, brownies e cheesecake in questo ristorante. È una piacevole esperienza ordinare il delizioso cordiale. Fantastico americano è tra le cose più interessanti che puoi provare qui.
Il gioviale personale riflette lo stile e la personalità del ristorante Springfield2015. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Questo locale è caratterizzato da un ambiente gradevole. 4.1 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Sono stato invitato da mia madre a mangiare una pizza. mi ha detto che aveva prenotato con il programma THE FORK con uno sconto del 20% su tutto tranne sulle bevande e su menù fissi.
Arrivato lo scontrino del conto, mia madre si accorgeva di molte voci a cui non vi erano stati applicati gli sconti del 20% come pubblicizzato nell'offerta di THE FORK e mi chiedeva di andare a parlare alla cassa, ma prima si faceva un resoconto di quanto avrebbe dovuto pagare e lì notava che era stata caricata una bottiglia d'acqua che non era mai arrivata.
Quindi ma dava lo scontrino con le correzioni e mi chiedeva di andare a parlarne in cassa per capire i motivi di questo comportamento.
Arrivato in cassa chiedevo di correggere lo scontrino con i giusti sconti e mi veniva detto dal cassiere o proprietario che sia,che i conti erano giusti così e che non aveva diritto agli sconti come pubblicizzato perchè era come diceva lui e basta e mi esortava a pagare senza dubitare e senza spiegazioni.
Nell 'insistere sulle mie ragioni mostravo la schermata di THE FORK e mi rispondeva di fregarsene di ciò che era scritto einsisteva su chiedermi di pagare la cifra che aveva riportato, ma questa sua insistenza mi ha indispettito e ho esortato che avrei chiamato la GDF per far valere le ragioni di mia madre e di ciò che era scritto nella pubblicità.
A quel punto mi chiedeva di pagare la cifra con il giusto sconto invitandomi a non tornare più nel suo locale, segnandosi il cognome di mia madre come fosse un daspo nei miei confronti,
Insisteva a evitare di rifarmi vedere nel suo locale specificando che qualora fossi tornato non mi avrebbe mai più dato un tavolo per mangiare.
A quel punto mi è scappato un sorriso come a dire "ma stai scherzando, pure da sopra" e lui di tutto punto mi ha esplicitamente detto che non c'era nulla da ridere e girando a passo svelto, da dietro il bancone, con fare minaccioso mi si avvicinava e mi batteva la sua mano sulla spalla in modo intimidatorio ribadendo di non tornare più.
Ora non è che voglia dire, ma una situazione del genere l' ho vista solo nei film.
Sicuramente il cassiere o titolare risponderà a questa recensione con una marea di mezze verità perchè non è normale comportarsi in questo modo quindi secondo me ne dirà tante ma tante che uno non saprà più a chi credere.
Esigo le scuse dal programma THE FORK che non vigila su questi locali.
ESIGO le scuse di questo comportamento da parte del mio interlocutore, al quanto indecente.
Il tutto per euro 4,70 .