Conosco il posto da diversi anni perché i miei figli hanno frequentato corsi di nuoto e faccio i complimenti per la preparazione degli insegnanti. La location è molto bella ed ha un gran potenziale purtroppo organizzato in modo approssimativo ma comprendo la carenza di personale dovuta al periodo storico che stiamo vivendo… Ma una cosa che non accetto è essere trattata in modo maleducato da un responsabile del centro che ad una mia richiesta, altamente scocciato perché non era più in turno, mi ha girato le spalle andandosene via e lasciandomi all’ingresso davanti ad una receptionist senza una risposta. Mi dispiace ma questo comportamento è inaccettabile. Lo sportindoor ha persona 2 iscrizioni dei miei figli al nuoto ed io e mio marito non ci recheremo più lì.
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Response from the owner3 anni fa
Buonasera, siamo lieti che apprezzi la nostra scuola nuoto e la location. Siamo consapevoli che si potrebbe sempre fare di più ed è per questo che cerchiamo sempre di migliorarci!In merito all’accaduto di cui racconta però vorremmo spendere due parole: il responsabile in questione non è ‘di turno’ ma lavora dalla mattina alla sera al centro ed è sempre a disposizione e fa di tutto per esaudire qualsiasi tipo di eccezione, alle volte chiedendo di fissare appuntamenti, altre volte interrompendo il suo lavoro per recarsi in reception e cercare di ascoltare tutte le richieste. Nel dettaglio della sua - uno sconto speciale sull’ingresso al parco estivo - già domandata alla receptionist il giorno prima, la persona in questione ha interrotto una chiamata di lavoro per ascoltarla e, per di più, per acconsentire allo sconto in via del tutto eccezionale. La conversazione è terminata in quanto lei non era soddisfatta dello sconto offertole. Se vuole fare una critica può criticare il fatto che non siamo riusciti a soddisfare la sua richiesta di sconto, ma non riteniamo corretto criticare un responsabile, interrotto con insistenza per una richiesta che, sinceramente, ha più l’aria di una pretesa.