R
Response from the owner
27 giorni fa
Ci scusiamo sinceramente per l’esperienza che ha avuto nel nostro ristorante. Prendiamo molto sul serio ogni feedback e siamo dispiaciuti che il servizio e la qualità delle portate non siano stati all’altezza delle sue aspettative. …Ci scusiamo sinceramente per l’esperienza che ha avuto nel nostro ristorante. Prendiamo molto sul serio ogni feedback e siamo dispiaciuti che il servizio e la qualità delle portate non siano stati all’altezza delle sue aspettative. Ci scusiamo per la mancanza di comunicazione riguardo al menù fisso della domenica; avremmo dovuto essere più chiari al momento della prenotazione. Inoltre, ci scusiamo per l'attesa e le porzioni che non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di qualità, e ci dispiace che questa volta non ci siamo riusciti. Apprezziamo le sue osservazioni e prenderemo spunto per migliorare e garantire che situazioni simili non si ripetano. Ci auguriamo che possa darci una seconda possibilità in futuro per dimostrarle che possiamo fare meglioMore