Solitamente amo il pane di Montalbano Elicona, ma questo pane devo dire che fa un buon profumo ed è buono, ma gli darei una stella in più se fosse più scuro perchè a mio avviso ha una farina troppo bianca.
Questo pane casereccio di Naso è un autentico tesoro gastronomico. Appena sfornato, il suo profumo avvolge i sensi e il gusto antico ci ha conquistato. L’olio extra vergine d’oliva, il pepe nero e la provola dei Nebrodi sono stati l’accompagnamento perfetto. Che dire? Una vera delizia!!
Disturbano la quiete quotidianamente suonando il clacson ripetutamente col furgoncino per la consegna del pane, nonostante la richiesta di smetterla in quanto arrecano disturbo hanno continuato imperterriti nella loro presunzione. La titolare scortese ha cercato di giustificarsi con una storia strappalacrime inutile che nulla ha a che vedere con le normali regole del vivere civile, dell'educazione e del rispetto altrui. Posso dimostrare quanto sopra dichiarato in qualsiasi sede e questa recensione rientra nel diritto di critica dello scrivente. Ho dato mandato al mio legale di agire per il risarcimento dei danni.