Scopri nuovi piatti della cucina italiana nel confort di questo locale. Prova l'ottimo risotto. Gli ospiti non amano molto i tiramisù, vino della casa e caffè di questo posto.
Diversi ospiti evidenziano che il personale è attento qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Se vai in questo ristorante, sicuramente, amerai l'ambiente gradevole che ci troverai. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto al ristorante Spaghetteria Da Vittorio e Maria - CHIUSO.
LunedìLun | 11:30-15:00 19:15-23:00 |
MartedìMar | Chiuso |
MercoledìMer | 11:30-15:00 19:15-23:00 |
GiovedìGio | 11:30-15:00 19:15-23:00 |
VenerdìVen | 11:30-15:00 19:15-23:00 |
SabatoSab | 11:30-15:00 19:15-23:00 |
DomenicaDom | 11:30-15:00 19:15-23:00 |
Tettoia esterna con rivestimento di cellophane
Costo per un primo e mezzo secondo senza caffè 25€
Ci troviamo con il mio ragazzo a trascorrere una giornata di mare a Foceverde. Arrivata sera decidiamo di fermarci presso questo locale: “Spaghetteria e Friggitoria”. Abbiamo pensato (erroneamente) potesse essere buono essendo al mare… Ordiniamo un piatto di spaghetti alle vongole, paccheri polpo e funghi e frittura.
Partiamo dal presupposto che il pesce NON è fresco. È inaccettabile che in un ristorante al mare il pesce non sia fresco o quantomeno congelato ma di buona qualità. Questo era proprio surgelato del supermercato (e si sente). In più spaghetti talmente CRUDI che non riuscivo nemmeno a mandarli giù. Tant’è che con dispiacere chiamo il cameriere facendo presente sempre gentilmente che il piatto non era cotto. “Nessun problema” mi dice, “te lo faccio rispadellare qualche minuto”. Ma da quando in qua un piatto si fa rispadellare? Mi aspettavo MINIMO che mi portassero una nuova portata, ma sorvoliamo. Difatti, me lo riportano e sapeva solo di acqua di cottura. Al che visto l’andazzo blocchiamo immediatamente la frittura di pesce, ci alziamo (il mio piatto nemmeno finito) e andiamo a pagare.
Esce una signora, probabilmente la titolare, che senza nemmeno salutare ci chiede se volessimo pagare con carta o contanti. Abbiamo risposto che desideravano sapere prima a quanto ammontasse il totale visto che non esiste un menu cartaceo…
Due primi di pesce surgelato di cui uno completamente crudo: 30€. Al che faccio presente alla signora che il piatto era completamente immangiabile, sia prima che dopo. Mi ha risposto talmente infastidita che non ci ho visto più. “Decidetevi allora chi la vuole in un modo chi in un altro ma come la devo fa sta pasta”. Vorrei ricordare alla cara signora che lavora in un “”ristorante”” e che dovrebbe essere pronta a soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Sbagliare è umano, ma quantomeno mi aspettavo delle scuse e che almeno questo piatto non mi venisse fatto pagare a prezzo pieno. 15€ è assurdo considerando il servizio ed il trattamento ricevuto. Mentre esponevamo il problema ci è stato anche detto dalla gentilissima di fare silenzio perché se continuavamo a parlare sbagliava a digitare lo scontrino e la distraevamo… ma io dico stiamo scherzando? Ogni critica fatta dovrebbe essere costruttiva per migliorare il servizio (osceno) offerto, e anziché ringraziare chiede pure di fare silenzio.
Quando paghiamo e ci da lo scontrino ci dice “arrivederci anzi no manco verrete più”. MA ANCHE NO, ed io spero che non ci venga proprio più nessuno. E spero che con quei 40€ che abbiamo regalato ci comprino almeno del pesce fresco.
Evitate tutti di andare qui.