Spaccanapoli

In Spaccanapoli, gli ospiti possono avere dei spaghetti alle vongole, spaghetti alle vongole e calamari ineguagliabili. Gli ottimi vino della casa, birra o cordiale renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai sicuramente tornare. Una serie di delizioso americano è offerta ai clienti.

Diversi critici hanno evidenziato il fatto che il personale è creativo in questo pub & bar. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. I prezzi sono equi in rapporto alla qualità. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo e godersi un ambiente attraente. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, questo locale si merita 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Spaccanapoli

429
Antonio Mattiello

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Volete mangiate una pizza napoletana a vicenza? Ecco qua, non ve ne pentirete. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
LS

10 mesi fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Proprietari molto permalosi . Fatto un appunto su una pizza con melanzane a funghetti fritte ma sono arrivate sulla pizza crude e immangiabili. Fatta segnalazione al cameriere la proprietaria al momento di pagare il conto era infastidita e irritata dal mio disappunto senza nemmeno degnarsi di chiedermi scusa su l’accaduto e per giunta senza rimediare lo sbaglio fatto. Ultima chicca quando sono ritornata in quel locale il forno era sotto manutenzione e pretendevano che il cliente doveva accontentarsi solo di fritto e calzone fritto. Io mi chiedo se il forno non funzionava perché aprire a pranzo e non rimandare in serata l’apertura.Il loro motto non è “il cliente a sempre ragione” Ma il cliente deve adattarsi alle loro scelte di come e quando servire il cliente, quindi mai lamentarsi di ciò che non è buono, successo anche con una birra che io prendevo abitualmente al tavolo che appena aperta si presentava con pezzi identificati all’interno e che sobbolliva e senza schiuma, fatto presente al cameriere arriva al tavolo il proprietario che mi risponde dicendomi che era il lievito della birra e quindi era normale e se ne avesse aperta un’altra sarebbe stata uguale non è affatto così perché non mi è mai capitato con quella birra manco a casa mia visto che quella marca la compro sempre al supermercato prezzo modico ed è buona. Alla fine visto l’insistenza del proprietario di non cambiarmi la birra ho deciso di andare via. Andando via nel parcheggio della pizzeria sono stata rincorsa dal proprietario che con aria arrogante mi risponde” che clienti come me meglio perderli che trovarli con tanto di ciliegina sulla torta offendendomi dicendo che noi napoletani siamo persone di merda. Io mi domando visto che siamo persone di merda lui che è di origine di Agerola con quale libero arbitro si è appropriato del nome della pizzeria chiamandola “Spaccanapoli” Consiglio ai proprietari di cambiare nome alla pizzeria e chiamarla “pizzeria agerolese” Ma visto che tutti i provinciali della Campania senza il nome di Napoli nel mondo non sono nessuno. Ricambio il suo complimento chiamdolo anche a lui una persona di me…Consiglio ai napoletani di non andare in questa pizzeria senza una identità propria ma che si abusa della popolarità della vera pizza napoletana offendendo anche i napoletani stessi.
L

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cucina saporita e leggera anche nei fritti e nei piatti che sembrerebbero "pesanti" invece molto digeribili. Vera cucina napoletana, bravi bravi
avatar Assistente Pierre