Il gioviale personale ti accoglie sempre al meglio in questo pub & bar, in qualsiasi momento dell'anno. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera gradevole. Gli utenti di Google hanno dato al pub & bar Sound Music Club 4.1.
Mi dispiace tanto fare questa recensione perchè sono stata molto bene in questo posto in passato e ho trascorso delle belle serate, anche in occasioni importanti. Fatto sta che da qualche mese a questa parte il target è completamente cambiato, cosa che attribuisco al fatto che per ragioni esterne e superiori il tipo di artisti ospitati è cambiato e ora il locale ospita perlopiù rapper e trapper locali che hanno appunto un pubblico molto più giovane rispetto agil artisti indie che gli anni passati attiravano comunque ragazzi sopra i venti e a volte anche sopra i trenta. Non ne faccio una questione di età nè discrimino nessuno ma devo dire che il cambio di atmosfera si avverte eccome. Innanzitutto perchè l'abitudine di fumare all'interno ha preso talmente il sopravvento che restare comodamente seduti a godersi la serata per i non fumatori è diventato impossibile. Anche prima c'era questa possibilità ma ricordo che si aveva la decenza di uscire comunque, cosa che ora, manco a dirlo, non avviene, e sinceramente, dato il grado di affollamento del locale, in certe sere diventa davvero un problema. Per il resto devo anche ammettere, a malincuore, perchè ho sempre ritenuto simpatica e gentilissima la proprietaria, che anche il livello del servizio bar offerto è calato moltissimo. I cocktail di una volta non avevano niente a che vedere con quelli di adesso, e mi era capitato di pagarli anche molto meno di quanto li paghi ora. Soprattutto a livello di ingredienti. Ho provato ad optare per una bibita gassata per evitare la delusione ma mi è stato offerto anzichè l'intero contenuto della bottiglia, come fortunatamente avviene ancora per le birre, un fondo di una bottiglietta già aperta in un bicchiere piccolo pieno di ghiaccio, ad una cifra che però avrebbe sicuramente meritato che godessi dei 33cl del formato originale della bibita. Sono molto amareggiata e penso che finchè le cose non cambieranno, per me resterà un addio. Un grande peccato.
Uno dei locali più alternativi della provincia Napoletana. Nato all'incirca un anno fa dalle idee strampalate di una pazza proprietaria decisa a portare la musica più alternativa e di nicchia in uno degli scantinati più grandi mai dedicati alla Musica in Campania; il Sound Music Club è dotato di tre sale: Relax, Bar e Concerti. Da qui passano progetti musicali alternativi, alcuni poco conosciuti al pubblico, altri più. Ed è così che si convogliano serate dedicate ai vari generi musicali, dal cantautorato al metal, dal progressive alla new wave, dal rock all'elettronica, il locale è un continuo work in progress e si pone sempre positivamente alle richieste fatte dal pubblico. Ora è un locale in cui bere, ora uno in cui festeggiare e a giorni alterni si trasforma in sala cinema dove potersi rilassare con una tazza di tè in mano. Il Sound Music club è un ambiente intimo, familiare .Situato nella provincia Napoletana, al nord e facile da raggiungere. Vale la pena andare ad ascoltare, almeno una volta, una delle numerose serate proposte. Ottimi fonici Ottima scelta di birreBagni M /F/ disabili Non si fumaSala CinemaSala MusicaSale da fittare per eventi