Tutti gli ospiti adorano la meravigliosa cucina italiana in questo ristorante. Ordina ineguagliabili tonno, pizza e pasta cacio e pepe. Non c'è dubbio che apprezzerai il curatissimo tiramisù proposti. I clienti vengono al ristorante Sotto Sale per bere dei deliziosi cordiale, vino o liquore amaretto. L'ottimo caffè espresso renderà il tuo pasto delizioso e vorrai certamente tornare.
Parecchi clienti rimarcano che il personale è creativo in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Questo posto propone prezzi popolari per pasti gustosi. Il calmo ambiente può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.1.
Sono stato a cena in questo ristorante con degli amici e lo sconsiglio con tutto me stesso. La prenotazione era per 8 persone , sono stato il primo ad arrivare insieme a due amici, nessuno ci ha accolto , poco male. Abbiamo vagato per un po' tra dentro e fuori cercando il nostro tavolo finché non abbiamo trovato l'unico tavolo apparecchiato per 8 all'esterno , abbiamo quindi giustamente desunto fosse il nostro e ci siamo accomodati. Nell'attendere gli altri amici abbiamo ordinato 3 birre, il cameriere è tornato portando tre bicchieri di quelli stretti e alti da birra e li ha rovesciati tutti sulla tavola. Mentre il lago di birra avanzava sia io che i miei amici abbiamo aiutato il cameriere mortificato togliendo i coperti affinché non si bagnassero, credo ne abbiamo salvati forse 3.
Noi ovviamente non ci lamentiamo perché può succedere anzi continuiamo ad aiutare il cameriere. Arrivano intanto i nostri amici e ordiniamo vari antipasti, primi e contorni.
Arrivano gli antipasti e alcuni di noi sono ancora senza piatti né posate ( l'incidente della birra di prima) , li chiediamo.
Arrivano con molto ritardo, quando per esempio una frittura di calamari che avrei voluto condividere era fredda.
Non essendo riuscito a gustare l'antipasto prefiguro gli spaghetti con le vongole che ho ordinato come primo.
Mentre li aspetto ( essendo passato a dire il vero parecchio tempo) vado in bagno.
Uscendo dal bagno e non visto dal cameriere rovesciabirre che precedendomi stava portando gli spaghetti con le vongole ,lo sento asserire rivolto ai colleghi della cucina che si trovavano alle sue spalle:
"Che ca..o questi ancora mangiano ???!!!" con un sottotesto tra lo scocciato e lo schifato.
Glisso e mi siedo.
Gli spaghetti sono immangiabili , sembra che al posto del prezzemolo abbiano sparso sale grosso.
Mangio mezza forchettata e senza farmi accorgere nemmeno dai miei amici per non mettere in imbarazzo nessuno faccio presente alla cameriera che sono oltre il salato.
Mi alzo allora e vado a cercare un posacenere.
Ovviamente avendo sentito il cameriere che desiderava ce ne andassimo non mi sono azzardato ad ordinare nient'altro.
È la prima volta che sento lamentele da parte di un ristorante perché dei clienti ordinano troppo.
Vorrei precisare che eravamo in otto e non tutti hanno ordinato antipasto, primo e contorno ( cioè era una comanda più che gestibile, poi il proprietario dovrebbe essere contento se dei clienti ordinano) e soprattutto c'erano anche altri tavoli ( della serie non eravamo la tavolata rompiscatole che rimane in chiusura).
Detto ciò ho pagato 60€ per tre calamari freddi, due ottavi di pizza, e tre calici di vino.
A voi tirare le somme.
Se volete mangiare poco, freddo, essere insultati da un cameriere che poco prima avete aiutato e pagare 60€ venite pure in questo ristorante.