dopo aver effettuato il pagamento tramite app il negoziante ci ha invitati a rieffettuare la transazione con il pos al momento della consegna assicurandoci che avrebbe stornato la prima transazione in pochi minuti. Cosi non è stato, siamo andati in store con i carabinieri e alla fine dovremo aspettare domani che la sede centrale emetterà il rimborso.l’operatore per telefono mi ha confermato che la transazione era avvenuta correttamente e che il venditore avrebbe dovuto effettuare la consegna senza richiedere altro pagamento. La consegna è rimasta in sospeso sull’app e lo stesso venditore mi ha invitato a dire che non ho ricevuto i prodotti. La mia idea è che il venditore pur di non pagare le commissioni alla casa madre del marchio abbia architettato questo stratagemma facendo passare che la consegna non sia andata a buon fine in modo che lui incassa i soldi e la casa madre debba risarcire il cliente. Cosi facendo i miei soldi sono bloccati per 24h senza motivo. Ve lo sconsiglio, non è lo stesso gestore di altri winelivery, spero che la casa madre gli tolga la concessione perché lede il loro nome.
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Response from the ownerun anno fa
Gentile Armando la sua ricostruzione è al quanto fantasiosa e priva di fondamenta ,così come testimoniato anche dai Carabinieri che Lei ha fatto intervenire sperando di risolvere la faccenda nel modo che Lei preferiva. Il suo ordine è stato servito nei tempi e nelle modalità previste; le è stato comunicato del problema verificatosi in App chiedendole se lei accettasse di pagare nuovamente l'ordine alla consegna ottenendo poi il rimborso totale di quanto pagato in App. La sua risposta è stata affermativa ed abbiamo proceduto secondo le modalità concordate. Lei ha ricevuto la merce, ha ricevuto anche il totale rimborso (entro 12h in quanto si trattava di un giorno festivo) e le è stato offerto anche un gradito omaggio per scusarci dell'inconveniente verificatosi. Buona giornata da Winelivery
La mia preferita : AMERICAN IPA
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