Dopo esserti goduto la Chiesa di San Pietro Apostolo, vieni in questo pasticceria che non si trova lontano. Gli utenti di Google amano SOFIA’S BAKERY / Caffè • Torte • Brunch: si è guadagnato un punteggio di 4.7 stelle.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Caffetteria
Spesso citati nelle recensioni
una bomboniera
avocado
in zona pedonale
in stile americano
donne
breakfast Price
un posto magico
merenda
cheesecake
fette di torta
Vedi tuttiMeno
Valutazioni di SOFIA’S BAKERY / Caffè • Torte • Brunch
Potessi metterei 0 stelle. 15 minuti per tagliare 4 fette di torta che, come potete vedere, hanno una dimensione talmente imbarazzante da riuscire a stare in una scatolina grande poco più di una spanna. Fette oltretutto incartate malissimo, tutte appiccicate e con i gusti che si sono mescolati. Il tutto per la modica cifra di SEI EURO E CINQUANTA A FETTA. SEI EURO E CINQUANTA PER MEZZA FETTA DI TORTA. Io mi vergognerei fossi in voi. 4 fette di torta e 3 cookies 38 euro. Edit.: ESTREMAMENTE SCORRETTO PROCEDERE AL TAGLIO DELLE FETTE IN CUCINA. Così non permettete ai clienti di verificare la quantità di prodotto. È una truffa bella e buona, soprattutto perché io ho pagato 6.50 euro una fetta di torta che è meno di metà di quelle che servite al tavolo. Così facendo da una torta ricavata il triplo delle fette e dei ricavi. Scorrette. Mai più. P.s. aggiungo foto della "fetta" (ridicolo anche chiamarla così) di Red Velvet perché merita di essere vista. Food: 1 Service: 1
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Deborah3 mesi fa su Restaurant Guru
Locale molto bello, accogliente e ben curato.Personale gentile,titolare simpatica e accogliente.Dolci buonissimi e con tantissima scelta...oggi il locale era pieno, abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa decisamente la pena.consigliatissimo
Delusione totale...Martedi questo alla richiesta di una mia cara amica di fare una torta di compleanno per sabato, è stata aggredita dalla titolare dicendole se stava scherzando e che sono piene di lavoro. Ulteriormente lei le dice anche una cosa semplice cioccolato e amarene, allorché la titolare chiede se lei stia scherzando, se sa dove si trova e che al massimo se proprio vuole prenda una torta in vetrina e gliele aggiunge; scortese a dir poco. Persone del genere meriterebbero una grande lezione di umanità e umiltà cosa a loro molto distante evidentemente. A mai più rivederci.