Stando ai commenti dei visitatori, i piatti di cucina italiana sono molto buoni e il menu è ben organizzato. Questo ristorante è classificato 4.2 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Cibo semplice ma la pasta aveva una cottura al dente ideale. A pranzo erano disponibili tre tipi di primi (abbiamo optato per ragú e sugo alle noci) e di secondi (abbiamo scelto salsiccia e contorno e falafel e contorno). La disponibilità e cortesia dei gestori é stata veramente unica, grazie. Food: 3 Service: 4 Atmosphere: 3 Meal type: Lunch Price per person: €10–20 Parking space: Somewhat difficult to find parking Parking options: Free of charge parking lot Parking: Alcuni posti auto a lato del dehor del bar e, poco più di un centinaio di metri prima, uno slargo con 5 o 6 posti auto. Wheelchair accessibility: Il dehor esterno è accessibile ma, non sono sicuro dell'accessibilità all'interno poiché per entrare nel locale bisogna affrontare una scalinata (che scende). Sarebbe meglio contattare i gestori per informazioni.
Sono andata a mangiare in società sia a pranzo che a cena e mi sono trovata molto bene. Personale gentile ed educato, cibo squisito a pranzo e a cena la pizza una bontà! Lo consiglio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner
Everything on our way back from the cave of Bossea was closed and we finally found the Bar Societá Operaia which basically opened up the kitchen for us since we were untypicaly early for dinner and on a Monday. Very good pasta and excellent service. Thanks! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Kid-friendliness: Verry child friendly!