Faloppia

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
247 voti
Fusion, Italiana, Pizzeria
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 10-CHF 20
Faloppia sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Alessandro Volta 2
Chiasso, Ticino, Svizzera
Aggiungi una foto
13 foto
Cibo al Faloppia
Tra le varie cose da Faloppia si possono trovare la cibo e interni
Patatine fritte al Faloppia
Gli esterni di Faloppia
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Faloppia è noto per la cucina fusion che vi viene servita. La ricetta del successo di questo ristorante sono i suoi curatissimi pizza, pollo al curry e hamburger. In base ai commenti dei clienti qui è interessante chiedere ottimo cordiale. Questo locale propone delizioso caffè tra le cose da bere.

Gran parte dei visitatori indica che qui il personale è esperto. Questo posto è da tenere in considerazione per il servizio encomiabile. Goditi un' atmosfera spettacolare qui. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.

Il migliore in città

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Pizzeria

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Faloppia

Foursquare

Non ancora valutato

Google

(4,6/5)
48

Trip

(4,7/5)
167

Recensioni dei visitatori su Faloppia

/ 44
Aggiungi la tua recensione
Limousine taxi ILTAXIROSA Richiedere la rimozione di informazioni
Davide è un mito .. a qualsiasi ora dalle 18 a mezzanotte può preparare qualcosa di buono e sfizioso da mangiare soli o in compagnia oltre alla sua famosa pizza ovale . Famoso anche per i suoi cocktails Ma la particolarità più speciale è lui, il titolare . Da verificare di persona Price per person: CHF 10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
Viviana Molteni Richiedere la rimozione di informazioni
Ma una domanda! Ma il narghile, con la stagione dell'inverno e il freddo gelo, si può fumare solo all'esterno o anche all'interno??? Domanda!!!???
F
un anno fa
Ciao Viviana, purtroppo si solo all esterno passa come fumo.per stare all esterno vengono fornite delle copertine come in montagna
Mostra risposte (1)arrow
Nicola Bühlmann Richiedere la rimozione di informazioni
Mangiare bene nonostante si sia a Chiasso?? Al faloppia si può! Il proprietario è un simpaticone nonché ottimo cuoco, il che contraddistingue il locale dalla sua mediocre competizione in fatto di cibo. Bell'atmosfera e c'è davvero bisogno di aggiungere altro?
Fusion, Italiana, Pizzeria
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 10-CHF 20
Faloppia sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Alessandro Volta 2
Chiasso, Ticino, Svizzera
Indirizzo
Via Alessandro Volta 2, Chiasso, Ticino, Svizzera
Caratteristiche
Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Chiasso

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Chiasso

Aggiornato il: