La signora Eva è stata gentilissima e le porzioni di cibo sono state abbondantissime. Ritornerò sicuramente nel suo Smashnurger con i miei genitori e consiglio quest'esperienza a tutti. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Sono rimasto davvero deluso da questo locale. Si tratta di un fast food solo di nome, perché di “fast” non ha assolutamente nulla: ho aspettato più di tre ore per ricevere un semplice ordine di hamburger e patatine! Una cosa inaccettabile. Il personale, oltre a essere palesemente sotto organico, si è mostrato scortese e totalmente disorganizzato. Nessuno si è preso la briga di scusarsi o spiegare la situazione, anzi: quando ho chiesto informazioni dopo un’ora e mezza di attesa, mi è stato risposto con tono seccato che “stavano facendo il possibile”. Il cibo, arrivato ormai freddo, non valeva assolutamente l’attesa. Tavoli sporchi, nessun controllo nella sala e un’aria generale di caos e sciatteria. In sintesi: servizio lentissimo, personale poco professionale e gestione disastrosa. Non tornerò mai più e sconsiglio vivamente a chiunque di perdere tempo (letteralmente) in questo posto. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 1
S
Response from the owner5 mesi fa
Ciao grande uomo, ti ringrazio per questa recensione. Stai parlando con il titolare e se credi che una recensione così basti per infangare un locale, ti sbagli.tu speri di farci chiudere, facendo capire esattamente com’è la mentalità dell’italiano e delle piccole città come Sulmona, dove non c’è niente di bello e avere le palle di fare qualcosa può essere molto fastidioso.un locale come il nostro che in quasi un anno ha registrato 40.000 burger venduti (cifra più che da record per una cittàdella come Sulmona)faccia salire rancore e gelosia. Tutti a Sulmona conoscono Smash e se abbiamo sempre la fila e perché le persone adulte che ci frequentano sanno il prodotto che viene servito e soprattutto chi c’è dietro a metterci la faccia ogni giorno. Dai video della telecamera di ieri si vede come grandi uomini come te si facevano beffa di tre ragazze facendole entrare nel pallone, ma devi sapere che quelle ragazze invece di stare al telefono e mettere foto ,lavorano facendo il possibile per gestire una folla di grandi uomini come te, che ridono e dicendo parolacce.Smash è stato aperto da una famiglia che lavora 15 ore al giorno tutta la settimana ed è stato aperto senza l’aiuto di nessuno e posso chiudere anche domani, ma con il sorriso sulla faccia quindi sparare a zero su le recensione non servirà a niente. vai a leggere piuttosto le altre recensioni di persone adulte e quello che dicono. il locale è frequentato da famiglie. il sabato che si riempie di uomini forti come te che sparano a zero fa capire il livello giovanile della nazione. Il locale viene pulito pranzo e cena, ma è solo il sabato che si sporca e indovina perché ? perché viene frequentato da questi uomini con la paghetta dei genitori che buttano tutto per terra e lasciano vassoi in giro sui tavoli a due passi dal secchio come ho già detto prima nessuno vuole lavorare è meglio stare sui social e farsi le foto comunque ci può solo fare piacere che certe persone girino al largo da smash. Ripeto per infangare un locale così ben voluto come smash ci vuole ben altro di due recensioni. una serata in cucina non è come fare una partita a basket si parla di fare 200 panini in due ore. e comunque come hai detto tu, se hai aspettato un ora e mezza per un hamburger vuol dire che ne valeva laPena altrimenti potevi richiedere il rimborso e andare tranquillamente altrove. Buona serata.
Smash Burger a Sulmona è stata una piacevolissima sorpresa! Appena entri si percepisce un’atmosfera giovane e curata, ma è al primo morso che arriva la conferma: ingredienti freschissimi e di qualità, pane morbido, carne saporita e cotta al punto giusto. Ogni hamburger è ricco, equilibrato nei sapori e si vede che c’è grande attenzione nella scelta delle materie prime. Non è il classico fast food: qui si punta alla qualità e si sente in ogni dettaglio, dalle salse fatte con cura alle patatine servite calde e croccanti. Le porzioni sono generose, il personale è gentile e disponibile, e il servizio veloce senza mai perdere in precisione. Un locale che eleva davvero il concetto di burger: consigliatissimo a chi vuole mangiare bene, con gusto e senza compromessi. Ci tornerò sicuramente! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Wheelchair accessibility: Il locale si trova al piano terra ed è quindi facilmente accessibile anche in sedia a rotelle . L’ingresso è ampio e senza barriere, il che lo rende comodo per tutti.
S
Response from the owner6 mesi fa
Graziee! Ci mettiamo sempre tanta sincerità in ciò che facciamo. Siamo felici quando viene apprezzato