Sgarbata la barista che solo per essere stata chiamata all attenzione di 4 o 5 persone in fila alla cassa si prendeva la libertà di rispondere in malo modo dicendoci che avremmo comunque aspettato al bancone. A me hanno insegnato che quantomenono si dice al cliente che aspetta che : A) lo si è visto e si sta arrivando. B) non si risponde in malomodo e da saccente. Visto e considerato che la signora mentre metteva a posto aveva la lingua lunga e stava chiacchierando amabilmente coi medici poteva prendere un attimo per considerare anche altri clienti di fascia inferiore. Prima di me era andato via un Signore lamentandosi dei tempi evidentemente lunghi come io stesso ed altri 3 o 4 hanno potuto constatare. Sono sempre entrato salutando e chiedendo per piacere. Ho come l ' impressione che siate voi a fare una cortesia al cliente e non più il cliente a farla a voi. Non consumerò più nulla nel suddetto bar.
Informo che la barista che era in servizio questa mattina non è stata per niente gentile e in oltre il servizio scadente e qualità dei prodotti molto scarsi e la barista dovrebbe chiacchiere di meno con le amiche facendo attendere il personale che ha pochi minuti di pausa e in oltre fà differanze con i suoi preferiti e chi i suoi preferiti non lo sono e in più sarebbe meglio che le questioni professionali le discutesse in separata sede distinti saluti