Sirio - Bar interno Ospedale S.Maria del Carmine di Rovereto (TN)
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Sirio è un bar situato all'interno dell'Ospedale S. Maria del Carmine, posizionato su Corso Verona, a Rovereto. È un luogo che offre la possibilità di rilassarsi con un drink o gustare del cibo in un'atmosfera informale. Il bar è accessibile a persone con disabilità, grazie alla presenza di un parcheggio e ingressi dedicati. Sono ammessi cani, permettendo così agli ospiti di visitarlo in compagnia del loro animale domestico.
L'offerta include una selezione di alcolici e birre, con la possibilità di consumare cibi e bevande al bancone. Il pagamento può essere effettuato comodamente tramite carte di debito o pagamenti mobili NFC, anche se non è specificato l'uso delle carte di credito. I servizi igienici sono disponibili per gli avventori. Tuttavia, bisogna notare che il ristorante non figura dettagliatamente nei principali elenchi di directory, lasciando alcune informazioni come aggiornamenti recenti sugli orari di apertura non confermati dal proprietario.
Le recensioni dei clienti raccontano esperienze variabili; il personale viene descritto come generalmente gentile e professionale, anche nei momenti affollati. Tuttavia, ci sono stati episodi negativi riguardo alla gestione delle politiche di certificazione verde e al servizio, segnalati da visitatori in passato. Gli appassionati possono usufruire del servizio "dine-in", ma non è disponibile alcuna opzione di consegna a domicilio.
Il bar opera dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 18:00. Nonostante la mancanza di una presenza online robusta e alcune esperienze discordanti condivise dai clienti in passato, Sirio rimane un punto di riferimento pratico all'interno della struttura ospedaliera.
Pessimo locale questa mattina trovandomi allegato n ospedale assieme a mia madre di 90 anni che desiderava bere qualche cosa alle 10 circa pago due caffè alla cassa e non riuscendo ad aprire app immuni o io, ho chiesto di riavere i soldi in quanto non potevo fruire del servizio al banco,dato che mi avevano fatto mettere in parte x cercare il grenpass.intanto altre persone sono passate avanti...morale..niente caffè e niente soldi indietro.. complimenti!!! È la prima volta che mi succede e se cancellate anche questa recensione vengo ad appendere un cartello sulla cortesia della vostra cassiera!! Vergognatevi...