Simple Green & Bake by Jelena è vicinissimo al Botanical Garden Zagreb. Carpe diem – la cucina vegetariana ti sta aspettando. I cuochi del ristorante Simple Green & Bake by Jelena fanno del loro meglio per offrire ai visitatori esotici hamburger vegani, insalata di falafel e crostate. Qui puoi condividere ineguagliabili kolači con gli amici passando gradevolmente il tempo. Sicuramente potrai goderti un ottimo sherry secco in questo ristorante. Il fantastico caffè renderà il tuo pasto più gustoso e vorrai sicuramente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero paziente. Il professionale servizio ti metterà a tuo agio. Il motto di questo posto è prezzi equi per pasti gustosi. Ti piaceranno certamente l'atmosfera spettacolare e l'arredamento attraente. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.8 a questo ristorante.
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Simple Green & Bake by Jelena
/ 489
| LunedìLun | 07:00-19:00 |
| MartedìMar | 07:00-19:00 |
| MercoledìMer | 07:00-19:00 |
| GiovedìGio | 07:00-19:00 |
| VenerdìVen | 07:00-19:00 |
| SabatoSab | Chiuso |
| DomenicaDom | Chiuso |
Vegan restaurant and low gluten Bakery... :-)