Questo ristorante ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Palazzo Abbaziale di Loreto. L'esotico pesce è cio che Sicilia Bedda ti garantisce.
Piccolo grazioso ristorante. Un giovanissimo chef siciliano che crede in ciò che fa. Pietanze ben presentate, ingredienti di qualità. Abbiamo gustato croccanti gamberi in pastella con agrumi, una delicata parmigiana di mare, arancini giganti, trofie con gamberi e granella di pistacchi, ottimo salmone scottato, un'abbondantissima frittura di calamari e gamberi, un gradevole tortino di alici e patate e poi i cannoli e i bigne'. A fine pranzo graditissimi i dolcetti di pasta di mandorle e Zibibbo che lo chef ci ha offerto. Sicuramente un'esperienza da ripetere.
ottime pietanze, cucinate ad arte, pesce fresco, prodotti eccellenti, prezzo congruo, da ritornarci sicuramente. Il profumo buono ed i sapori della Sicilia Bedda.
Non lo consiglio per la qualità del cibo e per trattamento 4 antipasti ovvero 4 gamberi in pastella secondo me anche congelati 4 arancini non consumati 1 acqua e 1 vino non consumata 34 euro mah ....mi sembra esagerato credo che debba rivedere un po la parola " ristorante specialità di mare"