Sheraton Ristorante, situato in Via Bruno Buozzi Straße a Bolzano, offre un'esperienza culinaria all'interno del Patio Four Points by Sheraton. Questo ristorante propone una selezione di menù che soddisfano diversi gusti, inclusi opzioni per brunch e happy hour. Gli ospiti possono gustare una varietà di bevande al completo bar, che offre sia cocktail che altre bevande. Sebbene non siano forniti orari specifici di apertura, i clienti dovrebbero notare che è descritto come un locale di livello alto.
Le recensioni dei visitatori offrono opinioni contrastanti sul ristorante, evidenziando alcuni aspetti positivi, come il personale cortese e la musica piacevole durante gli eventi. Tuttavia, ci sono state occasioni in cui il servizio è stato criticato per essere lento o poco professionale. Alcuni recensori hanno espresso insoddisfazione riguardo alla qualità e alla varietà del cibo. La mancanza di recensioni recenti potrebbe preoccupare i futuri ospiti che cercano esperienze aggiornate. Inoltre, non ci sono informazioni disponibili direttamente dalla direzione del ristorante per chiarire eventuali cambiamenti o miglioramenti nel servizio o nelle offerte.
Ho passato una bellissima serata di sabbato.Con bella e allegra musica di anni 80.
o
Personale molto gentile,posto sicuro.Servizio ottimo.Grazie per organizzatori eventi.
cameriera straniera molto molto maleducata! si aspetta troppo jper essere serviti e si deve ordinare piu volte. Porta bicchieri caldi e alla richiesta con cortesia di sostituirli risponde che non ne hanno altri!!!???? insistiamo per averne di altri freddi e quando li porta li sbatte sul tavolino . voglio far notare che abbiamo spesso 37 EUR tra bibite e cibo.!! Ma un direttori un supervisore non c'è durante i turni di lavoro?
Maleducazione e poca professionalita' allontanano i clienti che poi faranno cattiva pubblicità. Forse allo Sheraton poco importa........visto che tarda a prendere dei provvedimenti! buon per voi!!
o
Personale molto gentile,posto sicuro.Servizio ottimo.Grazie per organizzatori eventi.
Maleducazione e poca professionalita' allontanano i clienti che poi faranno cattiva pubblicità. Forse allo Sheraton poco importa........visto che tarda a prendere dei provvedimenti! buon per voi!!