Un'attrattiva locale, il Lechi Museum, che si trova accanto in questo ristorante, fa parte della cultura originale della città. Questo posto è specializzato in cucina vegetariana e siriana. A giudicare dall'opinione dei critici, qui i camerieri servono cuscus, baba ganoush e falafel vegani esotici. Non scordarti di provare i curatissimi baklava e cantucci al Ristorante Siriano. Secondo l'opinione dei visitatori, qui propongono dei sherry secco, birra o cordiale davvero deliziosi. I fantastici tè alla menta, limonata o latte macchiato renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai sicuramente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero simpatico. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Questo ristorante offre una vasta scelta di piatti a prezzi adeguati. Qui, l'arredamento attraente e la fichissima atmosfera fanno sentire gli avventori rilassati. Ma 4.7 è quanto si è aggiudicato il Ristorante Siriano dal sistema di valutazione di Google.
Siamo di Parma ed abbiamo organizzato appositamente una visita a Brescia per poi provare questo ristorante consigliatoci da amici bresciani.
Eccellente esperienza!
Il locale è grande, accogliente, suggestivo (molto bella la parte a dx rispetto l'ingresso) e molto pulito.
Titolare e personale gentilissimi, preparati ed attenti al cliente.
Il menù è ben suddiviso e dettagliato, ha ampia scelta sia di piatti con carne che vegani e vegetariani ed è indicato il simbolo del peperoncino a fianco di quelli più piccanti.
Pietanze gustosissime e ben presentate, abbondanti, con ingredienti di ottima qualità.
Non perdetevi il digestivo fatto dal titolare (con lime, zenzero, miele, finocchio ed altri ingredienti che non ricordo): eccezionale!
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Peccato abitare lontano ma cercheremo di ritornarci, ne vale la pena!