S
Response from the owner
5 mesi fa
Gentile Demy, Sono spiacente di apprendere che la sua esperienza presso il nostro ristorante non è stata all'altezza delle sue aspettative. Desidero chiarire alcuni punti riguardo alle sue osservazioni. Al suo arrivo è stata spiegata la nostra politica sui cani subordinata al voler garantire un ambiente sicuro e igienico per tutti i nostri ospiti e con suo consenso le abbiamo preparato il tavolo al gazebo. Al momento del conto è stata nostra premura infatti chiedere se la sua esperienza fosse stata positiva ed alla nostra domanda non è stata esposta nessuna osservazione negativa o disappunto a riguardo. Per quanto riguarda il commento sulla qualità del pesce crudo, siamo sinceramente sorpresi. Durante la vostra visita non è stata espressa alcuna critica riguardo al pesce crudo, anzi, la maggior parte dell’ordine è stato proprio caratterizzato dalla scelta di Sushi (compresi i piatti gluten free). Ci teniamo a precisare che è priorità per noi garantire elevati standard di servizio ed ospitalità, per questo continueremo come di consuetudine a garantire la migliore esperienza e massima qualità delle materie prime. Cordiali saluti,