Il cibo è buonissimo e di ottima qualità. Oltre al posto che è incantevole ,il personale è caloroso e bravissimo nel mettervi al proprio agio. Darei 10 stelle se potessi.
Pessima organizzazione. Prenotazione confermata telefonicamente inesistente la sera. Senza nemmeno chiedere scusa; ci hanno lasciato fuori con due bambini in pieno agosto quando sull'isola i ristoranti sono presi d'assalto. Da evitare assolutamente...
Se potessi darei di meno! Abbiamo preso l’ombrellone e due lettini e il tipo ha detto 25 euro poi ha visto mia figlia di 16 anni e le ha fatto pagare un ingresso di 4 euro! Faccio notare che gli ombrelloni sono su una scogliera irta di pietre aguzze e x l’accesso al mare c’è solo una piccola scaletta che finisce su uno scoglio appuntito e poi acqua profonda: non esiste spiaggia! Ma la “ciliegina” è arrivata quando per il caldo abbiamo deciso comunque di mangiare alla tavola calda gestita dai proprietari: due fette di pane tostate con pomodori mozzarella e tonno 16 euro l’una! Giudicate voi!!!