Carpe diem – la cucina italiana e mediterranea ti stanno aspettando. Molte persone vanno in questo ristorante per assaggiare gli ottimi pesce, spaghetti e busiate. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui i camerieri propongono cheesecake e semifreddo curatissimi. Scruscio propone ottimi vino o sherry secco tra le cose da bere. Qui vale la pena di provare il fantastico caffè.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale carinissimo: è esattamente ciò che offre questo locale. Il veloce servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. Il più delle volte, questo posto ti riserva un'atmosfera attraente. Questo ristorante ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.
Primi e secondi davvero fantastici, un misto di sapori tradizionali e innovazione che hanno reso l'esperienza davvero unica. Menù vario che asseconda anche necessità di vegetariani, vegani, di chi non mangia pesce e di celiaci. La pasta con anemoni di mare è in assoluto il primo migliore che abbia mai mangiato nella mia vita. Come dolce il bacio pantesco (fatto per tutti con farine senza glutine), dimostra che la mano dello chef è superlativa.
Il mitico chef Bottaro alla fine ha allietato la nostra serata con racconti di mare e di cucina. Esperienza che consiglio a tutti: 10 e lode!