Oltre al SS. Felice e Fortunato Museum, visita Scrt club nelle vicinanze. Apprezzerai certamente l'ambiente fichissimo. Ma su Google questo pub & bar i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.9.
Sono andato al secret ed ho avuto un’esperienza fantastica. I barmen sono fenomenali, ho bevuto benissimo e sono tutti gentilissimi. Lo raccomando a tutti.
E
Richiedere la rimozione di informazioni
EUGENIO BUCCILLI2 anni fa su Restaurant Guru
Cocktail perfetto. E' vero, bisogna pagare una tessera di affiliazione per entrare (tra l'altro è stata una sorta di caccia al tesoro trovarlo, ma loro mi hanno guidato per telefono), più la consumazione. Ma nessuno ci obbliga ad entrare e ti viene spiegato il tutto subito, senza inganno finale. Peccato non si possa pagare con bancomat ma solo in contanti (pure questo ti viene detto chiaramente all'ingresso), però..però...lo scontrino ? Eh eh , tutto secret !
Locale particolare, format originale e arredamento suggestivo. Per accedere è necessario avere la tessera. Non esiste un listino: ci si affida totalmente al barman, che prepara degli splendidi cocktail sulla base dei gusti dei clienti. Andateci per passare una serata tolta dal solito e rilassarvi. Un posto a Vicenza dove si Beve Bene.