S
Response from the owner
27 giorni fa
Gentile Roberto, grazie di essere stato da noi e di aver trovato il tempo di lasciare questa recensione, seppure da sole 3 stelle. Siamo felici che abbia scelto di imprimere il ricordo del suo compleanno nella nostra location, ma mi rammarica moltissimo leggere la sua mancanza di rispetto nei confronti del personale, definendolo " scappate di casa" . Senza ombra di dubbio in campo organizzativo abbiamo avuto delle problematiche, proprio perché come ha notato lei stesso c'era qualcuno di nuovo. A tal proposito per sottolineare la mancanza di correttezza, avete prenotato alle 20:30, e avvisando di un minimo ritardo siete arrivati alle 22:30, bloccando un tavolo e il lavoro che poteva svolgere. Inoltre nonostante l'eterno ritardo, credo possa tranquillamente evitare di dire di aver lavorato per noi, in quanto non si è alzato dalla sedia se non per dire che era il momento della torta, o limitarci a non portare i menù a tavola per evitare che i partecipanti della cena scegliessero le portate. Se posso permettermi, le consiglio di riconsultare il suo orologiaio di fiducia, in quanto ad ogni richiesta, " le scappate di casa" hanno provveduto nei tempi tecnici di realizzazione (dalle 3 birre divise in 7 persone, ai 5 cestini di pane con tanto di attenzione per il fondo per il bambino ( che dormiva) all'integrazione dell'ordine con le pucce , fino al portare la torta al tavolo, calcolando i tempi di uscita dal congelatore necessari) Mi fa piacere che nonostante la MINIMA quantità di cibo da lei ordinata, per l'intero tavolo ( meno di una portata a testa- basti pensare che le pucce voleva dividerli in 4, )sia stata di suo gradimento. Per una volta, mi dispiace dirlo, ma sarò contenta se sceglierà di non recarsi più da noi, in quanto a mio parere lei non rappresenta il tipo di cliente che ci piace servire, in quanto da titolare, posso dire che ci impegniamo a trasmettere a chiunque lavori con noi, i nostri ideali e la mission aziendale con il cliente, e leggere una tale critica spropositata e in alcuni tratti falsa di quello che " non avrebbe fatto " il personale mi porta a pensare che non è il nostro cliente giusto, che merita l'attenzione del nostro STAFF. ps :al fine di di garantirsi un risparmio maggiore, il 37° compleanno converrebbe festeggiarlo a casa!