S
Response from the owner
2 anni fa
Rispondiamo con piacere anche a questa sua nuova osservazione. Quando si è accorto che c'era una disparità di prezzo tra ciò che si aspettava e lo scontrino che le è stato dato, la cosa più giusta da fare, e anche più sensata, sarebbe stata chiamarci, chiedere spiegazioni e consentirci di spiegarle le ragioni o, nel caso di un errore, darci la possibilità di accorgercene ed eventualmente rimediare, perchè, che lei ci creda o no, sapere che i clienti ci scelgono per ciò che offriamo e per le persone che siamo vale più che vendere due pizze con i mezzucci che lei sta lasciando intendere. Lei invece ha preferito andare a cercare la risposta su un listino online. Poteva andare a guardare quello su JustEat o Deliveroo, che sicuramente sono sempre aggiornati, purtroppo tra tutte le possibilità che aveva, sceglie di consultare una pagina che era fuori uso da più di un anno, con il pulsante "ordina online" non più funzionante, oltre ad avere un listino vecchio con prezzi e pizze non più attuali. Il costo delle consegne non era nostro ma stabilito da una società di delivery e la cifra che lei ha estrapolato indicava il massimo da pagare per lunghe distanze, l'invito a chiamare al nostro numero di telefono però c'è sempre stato, ma quello lo ha ignorato. Siamo rimasti chiusi per tre mesi, abbiamo riaperto da poco e di quella pagina non avevamo nemmeno più memoria. Visto il malinteso generato abbiamo ovviamente corretto il listino. Ovviamente! Coda di paglia?! Non ci si addice. Desideriamo però farle notare che anche volendo ipotizzare che quel listino fosse stato in uso e quel costo di consegna fosse stato reale, ammettendo che lei non poteva sapere che quel listino non era aggiornato, il conto non sarebbe tornato in ogni caso. Era evidente che ci fosse un errore e questo suo accanimento nel voler legittimare la sua critica, che poi critica non è, mette in luce solo una cosa, la sua malafede. Saluti --------------------------------- Caro cliente, la follia è leggere commenti come il vostro. Ci dispiace molto notare che non commentate la qualità o la bontà della pizza ma fate una recensione negativa basandovi su un ragionamento campato per aria. Abbiamo i prezzi esposti sia al locale che sulle piattaforme JustEat e Deliveroo, verificare sarebbe stato semplice, inoltre avete chiamato in pizzeria per ordinare, potevate chiedere a quanto ammontava il conto e non avreste avuto questa "folle sorpresa", o meglio ancora, chiamare anche dopo aver mangiato e chiedere un chiarimento. Invece no, meglio non chiedere ai diretti interessati ma fare una bella recensione negativa, che vi da più soddisfazione. Bravi. Ma veniamo al punto. Prima di tutto non avete preso "una pizza con cipolla e una con cipolla e funghi", avete preso due Margherita, quindi: una pizza con pomodoro, mozzarella fior di latte, con aggiunta di cipolla (di Tropea) e una con pomodoro, mozzarella fior di latte, con aggiunta di cipolla (di Tropea) e funghi FRESCHI. Facciamo i conti: le Margherita vengono 6€ l'una + tre aggiunte* = 12+2,5€ e 500 gr. di torta (2x5=10€), siamo a 24,50. Avete chiesto la consegna a domicilio, quindi andava aggiunto 1€ di consegna che abbiamo scontato a 0,50 cent per fare cifra tonda =25€. Se 1€ di consegna vi sembra troppo c'è sempre valida l'opzione "ritiro". I nostri prezzi sono in linea con tanti altri nostri colleghi, le nostre pizze sono famose per essere grandi, molto condite e con ingredienti di prima qualità, *le aggiunte vanno da 0,50cent in su*, la torta se l'aveste pesata vi sareste accorti che era ben più di 500gr. perchè ci piace abbondare. *Il costo dell'aggiunta varia da "aggiunta ad altri ingredienti primari o aggiunta come ingrediente primario", un carciofino aggiunto ad una 5 formaggi non verrà calcolato come una Margherita ai quali vanno aggiunti carciofi che in questo caso diventano ingrediente primario. Sperando di aver chiarito ogni dubbio sia a voi che a chiunque legga, vi lasciamo concordi su una cosa, "bah..." Buona vita.