S
Response from the owner
un mese fa
Sig.ra Alessia, la invitiamo a rimuovere subito la sua recensione perché abbiamo verificato che è errata. Il prodotto che segnala non è nostro, si è sbagliata azienda o altro. L'abbiamo prima invitata sotto a verificare, senza ricevere però da lei nessuna risposta. Nel frattempo abbiamo ulteriormente investigato e siamo certi che lei abbia sbagliato azienda o altro. Pertanto la invitiamo gentilmente a rimuovere subito la sua recensione sbagliata o falsa, diversamente dovremo provvedere a segnalarla a Google secondo la procedura legale. Rimaniamo ancora in attesa di un suo riscontro, la direzione. - - - Gentile Sig.ra Alessia, prima di risponderle abbiamo verificato il suo ordine ma non l'abbiamo trovato. Per cortesia venga a trovarci in sede dove lo ha comprato, ci chiami al telefono (075 609 04 59) o ci mandi una email a [email protected] e ci dia maggiori informazioni a riguardo (giorno, punto vendita e addetto o addetta con cui ha parlato per fare l'ordine o per ritirarlo). Dalla foto non riconosciamo neppure che sia un nostro prodotto, sia come preparazione sia non ci sono gli elementi della confezione e del cioccolatino sopra al dolce con la scritta Santino. E 'sicura che lo ha comprato da noi, Santino Perugia? E' molto importante per noi saperlo perchè il suo anche in buona fede e per distrazione potrebbe trattarsi di un errore di fornitore e a fronte di una simile recensione, capisce il problema quale sia. Se così non fosse, in ogni caso ci contatti per capire come è sorto il problema e porvi per quanto possibile rimedio. Attendiamo un suo cortese riscontro, grazie, la direzione.