Sano Banano

Se il Museo Etnografico e della Spazzola è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione degli ospiti è di andare in questa pizzeria. Qui di può gustare la cucina italiana. I visitatori possono ordinare pizza, spaghetti alle vongole e gnocchi ottimi alla pizzeria Sano Banano. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui i camerieri propongono tiramisù gustoso. Un delizioso cordiale è una buona scelta per quando vieni per la prima volta in questo locale. Molti visitatori ordinano il fantastico caffè.

L'atmosfera ospitale di questa pizzeria dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. Qui pagherai prezzi equi. Potrai apprezzare un arredamento carinissimo e un'atmosfera eccitante in questo posto. Su Google Sano Banano i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Parcheggio Prenotazione Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Sano Banano

308
E

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il peggior ristorante della zona!! Cibo pessimo, cucinato male, a prezzi esorbitanti!! Carissimo e scarsissimo!! Servizio improvvisato. Non torniamo di sicuro.
P

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cibo pessima qualità! Carissimo media 25 euro piatto. Servizio pessimo. Non andate qui!
KC

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Eravamo in vacanza nei pressi di Cannero Riviera, e una sera abbiamo scoperto per caso questo locale. Da fuori ci ha fatto una buona impressione e una volta all'interno siamo rimasti affascinati per la bella location. Al tavolo ci siamo fatti consigliare dal Sig. Alfonso, che con la sua gentilezza, professionalità e simpatia ci ha servito un piattone di linguine con il mare dentro, una bontà! Siamo ritornati la sera dopo per gustare una delle loro fantastiche pizze, squisite! Se capitate al Sano Banano fatevi consigliare dal Sig. Alfonso e da tutto il professionalissimo staff e vi sentirete come a casa di amici! Consigliatissimo! Corrado & Katia di Asti
avatar Assistente Pierre