San Demetrio ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Piazza della Liberta. Ma la maggior parte dei clienti che usano Google non ha conferito in questo ristorante un rating molto alto.
Andare ad Ostuni di per sé e un esperienza fantastica il paese offre una miriadi di emozioni poi se aggiungi piatti tipici tradizionali attenta ricerca ai prodotti di nicchia ,un servizio curato una grande professionalità ,il tutto inserito in una location particolare ,il cerchio è chiuso al top
Nonostante le recensioni siano positive debbo dare una stella sia per le tempistiche delle portate(un ora per le bevande e antipasto) e per il servizio scortese del proprietario, che alla richiesta(per nulla insistente) delle tempistiche ci ha risposto che non era neppure il suo primo lavoro, come ad intendere che non potevamo chiedergli troppo..Insomma, locale con trenta coperti serviti a rilento(ce ne siamo andati dopo due ore e mezza senza neanche finire il pasto fra le imprecazioni di altri clienti), portate fredde e sbagliate, il "proprietario" che spariva per quarti d'ora lasciando il locale nell'anarchia più totale nelle mani dell'unica e disarmata cameriera tuttofare.. una stella è pure troppo.. locale caratteristico, ma solo quello non basta..