Salsamenteria

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
574 voti
Europea, Italiana, Enoteca
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €23
Salsamenteria sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Sidney Sonnino, 154
Cagliari, Sardegna, Italia
Aggiungi una foto
11 foto
Video di Salsamenteria
Video di Salsamenteria
Video di Salsamenteria
Video di Salsamenteria
Video di Salsamenteria
Video di Salsamenteria
Video di Salsamenteria
Video di Salsamenteria
Salsamenteria foto
Salsamenteria foto
Salsamenteria offre un'ampia gamma di drink
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Salsamenteria ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Chiesa San Giacomo. Tra i posti dove provare cucina italiana, questo locale è sicuramente uno dei migliori. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto i curatissimi brodo, tagliatelle e bacon. Qui si possono bere degli ottimi vino, cordiale o michelada. È d'obbligo quando sei in questo pub & bar assaggiare delizioso caffè espresso.

Parecchi recensori considerano il personale amichevole. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. L'ambiente gradevole è stato notato dagli ospiti. Questo posto ha raggiunto 4.5 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Salsamenteria

Opinioni dei clienti di Salsamenteria

/ 133
Aggiungi la tua opinione
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Ospitalità, simpatia, materie prime e professionalità sono i punti forza di Salsamenteria. Diventata tappa fissa per i nostri pranzi o aperitivi, è certamente uno dei locali da noi consigliati e presente nel nostro Welcome Book che troverete nelle nostre strutture. Per gli amanti del mare invece c'è l'alternativa "marina" alla Salsamenteria: I Cherchi al poetto. Assolutamente da provare! Ma Salsamenteria e Cherchi al poetto hanno in realtà un'origine al mercato San Benedetto con il loro Cherchi al mercato: uno dei migliori corner di formaggio di tutta la città dove troverete un ampia selezione di formaggi locali, nazionali, francesi, irlandesi, inglesi, nonché salumi, conserve e paste tradizionali. Insomma, che dire...ce n'è per tutti i gusti!
S
un anno fa
Grazie mille Ragazzi
Show replies (1)arrow
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Lavorare è difficile e chi lavora prima o poi sbaglia. Un ordine sbagliato, ritardo, svogliatezza nel servizio... sono tutti errori che prima o poi capitano. Sono giustificabili e non ci sentiremmo mai di condannarli e giudicarli in senso assoluto. Qui invece abbiamo a che fare con un' arroganza ed una mancanza di rispetto, deliberate e sbandierate come medaglie che troviamo ingiustificabili e che non perdoniamo. Inizio luglio. Abbiamo bevuto un buon calice di vino, pagandolo il giusto (6 euro a bicchiere, con la possibilità di ordinare calici più economici a partire da 4 euro) e abbiamo pure riso. Una risata di quelle un po' imbarazzate e amare. A denti stretti, soprattutto all'inizio. Per farla breve, ordiniamo due vini e sei crostini misti, a fantasia del proprietario. La cameriera, ci sbatte sul tavolo con poca grazia un buon vino che in quindici minuti abbiamo praticamente finito. Quando la vediamo libera le chiediamo se abbiano già iniziato a fare i crostini. Lo facciamo in modo molto carino e rilassato, senza fretta o maleducazione. Se non avessero ancora cominciato avremmo ringraziato per il buon vino e saremmo andati via ancora affamati ma felici. Non avessimo mai osato. La cameriera non ci risponde e ci chiede che problemi abbiamo (letteralmente . Follia.) Il proprietario dal fondo del locale inizia a borbottare dimenando non so che strumento in aria manco fosse lo scettro di super sailor moon. Cerchiamo di disinnescare a mediare, ma niente. P.s.. Curioso notare come lo stesso disagio che abbiamo vissuto dal vivo lo intravediamo qui online. Come non citare la totale inadeguatezza ed il livore nel rispondere alle recensioni dei clienti che abbassano la media? Dallo scomodare squadre di legali per una recensione (rigorosamente al plurale "i nostri legali". Vabbè. Quanti ve ne serviranno mai, 15?) sino a tacciare i clienti di mentire oppure, gravissimo, screditarli per aver ben valutato un sushi all you can eat. Credete veramente che l’apprezzare e premiare il lavoro di un attività non in linea con il vostro gusto o la vostra filosofia, kebab o sushi che sia, implichi il non avere gli strumenti per esprimere un giudizio oggettivo sulla propria esperienza nella vostra attività? Siete in errore. Credo che il giudizio di un cliente ben disposto, privo di pregiudizi che venga deluso dal vostro lavoro ed offeso dal vostro atteggiamento completamente inadeguato , come nel caso specifico, non dovrebbero essere per voi "un onore" (cito) ma semmai un dispiacere. Un motivo di riflessione. Anche dopo 26 anni e la solfa che copincollate uguale ovunque. Che c’è da essere onorati? E che senso ha provare a fare sarcasmo? non ne siete nemmeno capaci e ne esce soltanto una cosa antipatica e astiosa, addirittura offensiva a tratti . Per concluderemo troviamo che i toni delle vostre risposte, perfettamente in linea col vostro atteggiamento dal vivo, vi qualifichino. "Buona vita"
S
un anno fa
ATTENZIONE: Questa è una risposta generata automaticamente. Siamo sempre disponibili al confronto e al miglioramento ma non accettiamo chi, in modo palesemente falso e scorretto, tenta, al riparo dagli schermi e le tastiere, di infangare il …ATTENZIONE: Questa è una risposta generata automaticamente. Siamo sempre disponibili al confronto e al miglioramento ma non accettiamo chi, in modo palesemente falso e scorretto, tenta, al riparo dagli schermi e le tastiere, di infangare il lavoro e la passione dei lavoratori onesti. Per questo, non intendiamo rispondere alle provocazioni. Una squadra di 15 legali sta valutando se agire con delle azioni nei vostri confronti. Buona vita
Show replies (1)arrow
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Siamo andati alle 21.05. Abbiamo letto che l'orario di chiusura era alle 22. Volevamo fare un aperitivo ma nonostante mancasse praticamente un'ora hanno detto che erano in chiusura e dentro c'erano solo 4 persone. Pessima esperienza
S
un anno fa
Buongiorno, ci dispiace per il suo disappunto dettato dell'errato orario di chiusura, che purtroppo per una nostra dimenticanza non è stato aggiornato. Durante la stagione estiva il nostro orario di apertura e chiusura è il seguente …Buongiorno, ci dispiace per il suo disappunto dettato dell'errato orario di chiusura, che purtroppo per una nostra dimenticanza non è stato aggiornato. Durante la stagione estiva il nostro orario di apertura e chiusura è il seguente 8:00/16:00, 18:00/21:00 il sabato chiusura alle 21:30 anziché alle 22. Sarà nostra premura, qualora vogliate darci un'altra opportunità, rimediare alla situazione creatasi. Cordiali saluti Fabrizio Cherchi
Show replies (1)arrow
Europea, Italiana, Enoteca
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €23
Salsamenteria sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Sidney Sonnino, 154
Cagliari, Sardegna, Italia
Indirizzo
Via Sidney Sonnino, 154, Cagliari, Sardegna, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Consegna a domicilio
Sito web

Piatti deliziosi a Cagliari

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Cagliari

Aggiornato il: