Salotto valadier

Non solo merita di visitare il Via Della Torre Clementina ma anche Salotto valadier. I turisti apprezzano i piatti della cucina italiana e mediterranea in questo ristorante. Molti ospiti vengono per ordinare i suoi ineguagliabili spaghetti alle vongole, risotto e antipasto. Salotto valadier propone degli ottimi cordiale o vino.

Parecchi clienti sottolineano che il personale è amichevole qui. Questo locale assicura ai suoi visitatori un fichissimo servizio. La gioviale atmosfera è davvero ciò che ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro. Su Google questo posto i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.8.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Salotto valadier

Google 4,7/5 91 voti
Trip 4,8/5 29 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Salotto valadier

59
Francesca Montuolo

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non posso parlare del cibo perché non ho potuto mangiare nulla! Questo perché pur avendo prenotato per le 13 (prenotazione confermata) e pur essendo specificato sul sito che sono aperti a pranzo, una volta arrivati da Roma apposta per pranzare abbiamo trovato il locale CHIUSO! Questo perché il numero di cellulare sul sito si riferisce ad un altro ristorante! Ora, le incomprensioni possono accadere (e la persona al cell è stata gentilissima) ma leggere sul sito del ristorante che è aperto a pranzo, arrivare qui apposta e trovarlo chiuso, No! Anche perché, chiamando il numero di riferimento - presente sul loro sito - per la prenotazione non è mio onere accertarmi che corrisponda effettivamente al ristorante o ad un altro!
Claudio Marino

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Questo weekend con mia moglie volevamo farci una passeggiata al mare e per vicinanza abbiamo deciso di andare a Fiumicino. Dopo un rapido aperitivo, ci si è aperto lo stomaco e abbiamo deciso di proseguire la serata cercando un ristorante che ci facesse un buon spaghetto alle vongole. Ci è tornato in mente Salotto Valadier in cui siamo stati ospiti di amici questo inverno ad un compleanno. Il locale al suo interno è molto carino, ed è - per fortuna! - completamente diverso da tutti gli altri ristoranti presenti sul lungo porto che sembranno essere stati tutti arredati dalla stessa mano... Il proprietario, se non ricordo male Simone, ci accoglie con un caldo sorriso e ci fa accomadare. Il servizio, gestito da una giovane ragazza, ci è piaciuto molto: puntuale e attento. Abbiamo mangiato due antipasti, due tagliolini alla cicala (parente prossimo dell'aragosta), pescata pochi secondi prima direttamente dal loro acquario e una frittura di calamari e gamberi; il solito piatto preso per gola. Il tutto accompagnato da un buon Vermentino. Il conto, seppur a prima a vista un po' alto, è stato pienamente in linea con la qualità della materia prima che è davvero di livello. Torneremo presto perchè vogliamo assaggiare, in attesa della stagione, un primo piatto con i ricci che ci hanno detto essere davvero superbo! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €100+ Vegetarian options: credo ne abbiano, sì Dietary restrictions: pesce Parking space: Not sure Kid-friendliness: Wheelchair accessibility:
Monica

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una cena davvero squisita in questo ristorante molto carino in zona Darsena. Buonissimi gli antipasti (polpette del pescato e panzanella di polpo) e i primi (dal classico spaghetto con le vongole alla norma con il pescato). Deliziosi anche i dolci.. soprattutto la tartelletta. Servizio sempre attento e molto curato. Possibilità di mangiare fuori, attenzione però alla musica dal vivo dei ristoranti vicini perché disturba parecchio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
avatar Assistente Pierre