Sali e Tabacchi è un pub e bar situato in Viale della Vittoria a Lonigo, che offre un ambiente dall'atmosfera informale. Il locale dispone di un parcheggio accessibile anche alle persone con disabilità e accoglie volentieri i cani, il che lo rende conveniente per una visita con tutta la famiglia, incluso il vostro amico a quattro zampe.
L'offerta include una selezione di alcolici, con birre, cocktail, vini e liquori, accompagnati da diverse opzioni di cibo, perfette per uno spuntino al bar. Un dettaglio importante è l'assenza di un listino prezzi visibile che potrebbe rendere meno chiara l’esperienza di acquisto per alcuni avventori. Gli ospiti possono godere del locale sia sedendosi all'interno che preferendo l’asporto grazie all'opzione di "dine-in".
Non sono attualmente disponibili dettagli aggiornati sugli orari di apertura o dichiarazioni recenti da parte del gestore. Varie recensioni segnalano alcune aree di miglioramento, come l'organizzazione e il mantenimento dell'igiene dello spazio. Tuttavia, altri visitatori apprezzano la cortesia del personale e i piccoli extra durante l’aperitivo.
Mi trovo molto bene. Il caffè buono e le bariste simpatiche e gentili. Lo consiglio a tutti. Giuliana Alessia sara Emma e Francesco. Vi voglio bene. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 5