Sala 1927

Oltre al Parco Avventura Salice Terme, visita Sala 1927 nelle vicinanze. Prova gli ineguagliabili panini e kacamak per farti un'opinione su questo locale. Potrai ordinare dell'ottimo gelato. Delizioso cordiale è tra le cose da bere ordinate più spesso in questo ristorante. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi degustare qui un fantastico caffè.

Molti clienti affermano che il personale è davvero simpatico al ristorante Sala 1927. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Entrando in questo posto, potrai notare la gioviale atmosfera. Ma questo posto non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Sala 1927

204
Antoniotempesta1

15 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cordialità, ottimo prodotto Siamo stati molto contenti con il nostro ricco speritivo serale
Beatrice Curti

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho ordinato un affogato che non è mai arrivato, nonostante lo abbia fatto presente due volte nel giro di un ora e mezza, io capisco tutto e cerco di non lamentarmi mai però ci vorrebbe un po’ più di attenzione
VERONICA GALVAN

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Seduti al tavolino alle 16:30 (se possibile anche qualcosa prima). Alle 17:05 un ragazzo é venuto da noi per prenderci le ordinazioni (dopo diversi solleciti). Alle 17:30 circa avevamo le nostre bevande. Ok, al locale c’era gente. Ma aspettare un’ora per una coca cola ed un frappé é inammissibile. La mossa furba che fanno, é quella di fare pagare al momento dell’ordine.. perché chissà quanta gente scapperebbe pur di porre fine alla interminabile attesa! E leggendo gli altri commenti vedo che è un mal comune. Dagli avventori dei tavolini attorno a noi, abbiamo sentito esporre le stesse nostre “”lamentele””. Peccato, peccato davvero. Pazienza.. non faremo ritorno. Probabilmente due clienti che non vedrete più non vi cambieranno di certo le sorti.
avatar Assistente Pierre