ChiusaApre alle 12:00 domani
Aggiornato 15 giorni fa
I menu di cucina cinese e giapponese attraggono persone che cercano qualcosa di diverso. In questo ristorante, gli ospiti possono ordinare un gelato ineguagliabile. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi vino della casa, cordiale o sherry secco che puoi trovare qui. Vieni al Ristorante Sakura per una fantastica limonata. I visitatori non apprezzano molto i nigiri di questo locale.
Dicono che il personale sia esperto in questo posto. Questo ristorante offre ai suoi ospiti un simpatico servizio. Quando entri in questo posto, ti accorgi subito l'atmosfera fichissima. Ma il punteggio complessivo di questo posto su Google ĆØ di 4.2.
Il migliore in cittĆ
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Sushi (2022)
Takeaway (2022)
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Ristorante Sakura
/ 366
Aggiungi la tua recensione
pino rossi
2 mesi fa su Google
Staff accogliente. Il cibo deludente, e scarso di qualità . Il riso era troppo compatto e asciutto, pesce crudo altrettanto. Mi dispiace ma valutando con altri sushi a Modica a livello di qualità scarseggia molto. Credo di non tornare mai più.
Giulia Iacono
2 mesi fa su Google
Non sono mai stata presso il locale Sakura, sono solita ordinare i loro prodotti solo tramite glovo, e solo perché ahimè è l'unico presente sulla piattaforma. Il livello della qualità è medio basso, inoltre vorrei anche segnalare il fatto che ciò che si ordina su glovo non è poi coerente con quello che arriva. La foto della box di 19.20⬠mostra alcuni prodotti che poi non corrispondono al vero. Lo trovo ingiusto. Food: 1 Order type: Delivery
Alborino Photography
2 anni fa su Google
Frequentiamo il ristorante Sakura di Modica da ben 5 anni, ormai siamo di casa..... 1ā2 volte a settimana, e non ci ha mai delusi. Ć unāattivitĆ a conduzione familiare e si sente subito dallāatmosfera accogliente: ti fanno sentire a casa ogni volta. Il sushi ĆØ sempre fresco e preparato con cura, a nostro avviso il migliore della provincia di Ragusa. A pranzo la scelta ĆØ un poā più limitata, ma a cena il menù ĆØ molto più ricco e vario. Un punto di riferimento fisso per chi cerca qualitĆ , cordialitĆ e autenticitĆ . Consigliatissimo! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: ā¬20ā30 Vegetarian options: si Dietary restrictions: qualsiasi regime alimentare Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot Kid-friendliness: si Wheelchair accessibility: si
Tutte le recensioni
Sushi, Cinese, Giapponese
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬30
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Modica Ispica, Modica, Sicilia, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Cibo da asporto
Consegna a domicilio
Wi-Fi
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| MartedƬMar | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| MercoledƬMer | Chiuso |
| GiovedƬGio | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| VenerdƬVen | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| SabatoSab | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| DomenicaDom | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
Sito web
Instagram
@sakura.sushi.modica
Segnala l'inesattezza dei dati