Abbiamo mangiato una pizza senza glutine. Sembrava un pezzo di plastica. Mai avuto un'esperienza così deplorevole e... Ne ho comprate di pizze surgelate in passato..
S
Response from the owner3 anni fa
Gentile Sig.ra Geronazzo, Credo Lei abbia sbagliato locale nella sua recensione , noi non abbiamo mai avuto la pizza senza glutine, siccome per la mole di pizze che facciamo siamo i primi ad aver paura di poter contaminare l'impasto rischiando di far star male dopo chi ha l'intolleranza, pertanto preferiamo evitare possibili disagi, anche Lei è pregata di controllare bene chi sta recensendo visto che ci troviamo a 230km di distanza :) Cordialmente Lo staff di STELLA
Non pensavo che fosse possibile l’esistenza dei posti improvvisati come questo.Cibo scadente!Qualità servizio disastroso!Prezzi a tentativo(imbrogli premeditati)SCONSIGLIO !.P.S attenzione al igiene (lascia desiderare il tutto).
S
Response from the owner3 anni fa
PREMESSA Emil o meglio conosciuto come Emilio mi dispiace averti fatto aspettare per la risposta, prima di rispondere alla tua recensione priva di verità e piena di menzogne è giusto che le persone sappiano il motivo del tuo accanimento nei nostri confronti In data 24/09/2021 alle ore 13:30 lo scontrino riportava i seguenti articoli: 1 x piatto classico 8,50 € Patatine fritte 4,50 € 2 x acqua 2,50 € 5,00 € Verdure alla griglia 5,00 € 2 x Branzino alla griglia 16€ cad. 32,00 € TOTALE 55,00 € Al momento del conto ho espressamente chiesto se andava tutto bene mi hai risposto di si è mi hai chiesto il prezzo di un branzino senza nemmeno guardare lo scontrino, dopo che sei uscito mi hai richiamato per chiedermi spiegazioni sul prezzo cosa che ti ho spiegato, noi vendiamo il branzino intero da 500 grammi a 16,00€ se questo prezzo per te risulta eccessivo allora dovresti evitare di prendere il menù alla carta è dovresti attenerti al menù fisso da 10 €, dopo di che hai iniziato ad insultare la cameriera che ti ha preso l’ordine definendola incapace è che ti aveva sbagliato a prendere l’ordine, definendoci degli improvvisati, truffatori e altre dicerie… ma se era tutto sbagliato è non avevi ordinato i contorni come mai non lì hai mandato indietro? Hai riattaccato il telefono. La stessa sera hai continuato a fare la tua sceneggiata scrivendomi sul cellulare che il commensale che era accanto a te avesse avuto problemi di salute dovuti al cibo mangiato al ristorante e che prima di denunciarci all’ ASL avremmo fatto bene a chiudere il locale, pur avendo espressamente ribadito che non avessimo nulla da temere in quanto nulla di tutto ciò era veritiero ha incominciato ad offendere di nuovo, non contento del blocco su WhatsApp che ti ho fatto hai continuato a scrivere su SMS. Ora che abbiamo ricostruito quanto accaduto e ribadisco che il tutto è dimostrabile con documentazione (a differenza delle tue menzogne sopracitate) se sei così sicuro di ciò che affermi ed hai la documentazione necessaria al posto di nasconderti dietro ad una tastiera sei pregato di rivolgerti ad un legale per tutelarti, sappi che noi abbiamo già provveduto a tutelarci nei tuoi confronti, sbagliare può capitare a chiunque ma essere presi in giro ed essere diffamati senza nemmeno un briciolo di prova non ci va bene.. Emilio sono 5 anni che frequenti il nostro locale è in tutto questo tempo, abbiamo passato molto più tempo noi a doverti rincorrere poiché portavi i tuoi amici a mangiare ma o perché avevi il limite della carta di credito saturo o perché avevi dimenticato il portafoglio a casa uscivi senza pagare e prima avere il pagamento passavano mesi ed ogni volta senza vergogna trovavi qualcosa per lamentarti del motivo che non eri passato a pagare per poter avere un ulteriore sconto, ma ormai il tuo gioco non funziona più e in un periodo difficile come questo non possiamo farti fare quello che hai sempre voluto; questa è la prima volta che hai pagato prezzo pieno di quello che hai ordinato, la cosa ti ha dato molto fastidio questo c'è né siamo accorti tutti il nostro consiglio per un futuro (lontano dal nostro ristorante) se non ti puoi permetterti di mangiare alla carta attieniti al menu fisso del posto, forse è meglio se opti per un fast food almeno lì non puoi dire che ti fanno prezzi al momento il che ti costerà sicuramente di meno visto che poi ti demorde pagare il prezzo di quello che ordini. Ultimo punto che vorrei precisare, pur essendo una struttura datata la pulizia e l’igiene sono una delle cose che noi abbiamo dato è che continuiamo a dare più importanza, se avessi letto le nostre recensioni positive o negative (costruttive) avresti visto che anche ci danno merito riguardo alla pulizia del locale e alla cortesia con cui trattiamo i nostri clienti. Cordialmente Lo staff del Ristorante Stella