Se vai in locale, mangia gli esotici spaghetti alla carbonara, pizza e panini. Gran parte degli ospiti proclama che qui il personale è fichissimo. Questo locale offre ai suoi visitatori un veloce servizio. Come dicono vari utenti, potrai rimanere un po' deluso dai prezzi equi. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera tranquilla. Gli utenti di Google hanno dato al locale Parco Saffi 22 4.2.
Metto una stella solo perché la location è carina e i bambini si sono divertiti, ma per quanto riguarda il personale e il servizio lasciamo stare. Ci hanno portato l’ordine e ci hanno abbandonato a noi stessi, senza una bottiglia d’acqua sul tavolo ed i bambini che avevano sete. Quindi ci siamo alzati per ordinarla ad bar ma senza successo perché comunque non ci è stata portata e quindi siamo rimasti per almeno 40 minuti senza bere e senza nessuno che ci desse retta. Quando chiedo spiegazioni vengo anche aggredita e mi sono dovuta sentir dire dal cameriere cafone che c’erano altre persone sedute ai tavoli e non potevano pensare soltanto al nostro tavolo. Ma scherziamo? Insegnate l’educazione e la maniera di comportarsi ai vostri camerieri. Abbiamo dovuto aspettare altri 30 minuti anche per ricevere il conto. Assurdo. Non tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente.
l
Richiedere la rimozione di informazioni
lory9 mesi fa su Restaurant Guru
Locale sotto la media personale scortese anzi maleducato che interferisce nelle conversazioni private e dando giudizi non richiesti e inventati prezzi da 5 stelle troppo alti per quello che offrono non si puo pagare una pinsa 15 euro col dubbio che sia surgelata dj discreto forse l'unica cosa che si puo salvare
mai piu
Il posto è carino e piace ai bambini perché c’è un’area giochi attrezzata. Aperitivo scadente servito con una ciotolina di patatine sbriciolate (il fondo della busta lo possiamo dare ai cani) uno Spritz annacquato quasi analcolico, ho provato anche il Prosecco di scarsa qualità. Per non parlare del tagliere con salumi e formaggi accompagnato da bruschette, che non erano bruschette ma sembrava piuttosto pane raffermo.
Il tutto è approssimato. Niente di che.
Quando mi dicono 'Andiamo al Saffi’ io rinuncio sempre volentieri. Auguro tanta fortuna ai proprietari perché ne hanno davvero bisogno, ci vuole più professionalità e competenza. Meno presunzione e più umiltà.
mai piu
Il tutto è approssimato. Niente di che.
Quando mi dicono 'Andiamo al Saffi’ io rinuncio sempre volentieri. Auguro tanta fortuna ai proprietari perché ne hanno davvero bisogno, ci vuole più professionalità e competenza. Meno presunzione e più umiltà.