Sacchi - Panificio Pasticceria

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
125 voti
Sacchi - Panificio Pasticceria sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Roma, 84
Lierna, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
44 foto
Cibo al Sacchi - Panificio Pasticceria
Platti al Sacchi - Panificio Pasticceria
Dai un'occhiata agli interni di Sacchi - Panificio Pasticceria
Gli interni di Sacchi - Panificio Pasticceria
Platti al Sacchi - Panificio Pasticceria
Platti al Sacchi - Panificio Pasticceria
Sacchi - Panificio Pasticceria offre un'ampia gamma di dolci
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver visitato il Castello di Lierna, puoi farti un buon pasto in locale. In base all'opinione degli ospiti, qui i camerieri propongono brioches e cornetti curatissimi. Diversi ospiti considerano il personale gioviale. Sacchi - Panificio Pasticceria è da tenere in considerazione per il servizio spettacolare. Goditi un' atmosfera tranquilla qui. Google gli attribuisce un punteggio di 4.7, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.

Valutazioni di Sacchi - Panificio Pasticceria

Recensioni dei visitatori su Sacchi - Panificio Pasticceria

/ 97
Aggiungi la tua recensione
Marianna Deghi Richiedere la rimozione di informazioni
Pane buonissimo e anche tutto il resto.. Focacce, pizze e dolci. I fratelli gentilissimi anche con i bambini, è diventato il negozio preferito di mia figlia. Consigliatissimo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10 Parking space: Difficult to find parking Parking options: Free of charge parking lot, Paid parking lot Kid-friendliness: Si
Sonia Gilardi Richiedere la rimozione di informazioni
Non potete capire quanto siano buone le Brioches in questo panificio: super consigliate! Il pane è molto buono, il proprietario gentile e disponibile. Sono passata dopo aver gustato il loro pane inun locale della zona. Andateci!
Ennio Quadrio Richiedere la rimozione di informazioni
Frequentiamo questo fornaio sempre, posto accogliente, personale gentile e cordiale, il pane è eccezionale soprattutto il ferrarese (consigliatissimo) e anche con torte, chiacchiere, pasticcini, focacce, pizzette e brioches ci sanno fare alla grande. Il miglior fornaio del posto a mio parere.
Sacchi - Panificio Pasticceria sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Roma, 84
Lierna, Lombardia, Italia
Indirizzo
Via Roma, 84, Lierna, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Lierna

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Lierna

Aggiornato il: