S
Response from the owner
4 mesi fa
Buongiorno Simone,innanzitutto grazie per essere da molto tempo cliente Spicy.Ci spiace per il problema nell’ultimo ordine ritirato, peccato non aver ricevuto anche recensioni di merito per le precedenti volte reputate positive in quanto recensire solo la negativa danneggia il lavoro di tante persone.In risposta al problema segnalato, ci duole la dimenticanza dell’aggiunta di bacon nel panino che giustamente ha pagato, mentre per le wings se ci inviasse direttamente un messaggio whatsapp indicando cosa ha riscontrato di preciso ci permetterebbe di non incorrere altre volte nello stesso errore e poter migliorare il servizio futuro.Per il fatto di panino freddo stiamo proprio valutando, almeno per il periodo invernale, di dare a disposizione una borsa termica hai clienti che ritirano al locale e che ovviamente non ne dispongono in quanto nel tragitto fino alla propria casa purtroppo può capitare il raffreddamento anche in base alle temperature esterne, ma assicuriamo che il prodotto è fatto espresso al momento dell'ordine con tutte le cure del caso.Scusandoci per lo spiacevole inconveniente speriamo di riaverla ancora cliente e ricevere le sue informazioni per whatsapp e magari anche le recensioni positive.