Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno alla Chiesa di Santa Maria dei Greci. I piatti della cucina italiana e mediterranea meritano di essere provati qui. Gli esotici spaghetti alla carbonara, coda di rospo e antipasto hanno un sapore piacevole. Qui gli ospiti possono gustare pasti deliziosi e assaporare curatissimi tiramisù, parfait e cassata siciliana. Degusta i deliziosi cordiale, vino della casa o grappa. Parecchi visitatori constatano che puoi bere caffè macchiato o limonata ottimi in questo ristorante.
Gran parte degli ospiti proclama che qui il personale è preparato. Questo posto è reputato per il servizio piacevole. Potrai apprezzare i prezzi ragionevoli. Al ristorante Ristorante Ruga Reali, Osteria del teatro, le persone possono godersi un ambiente eccitante e un arredamento gradevole. Secondo il sistema di rating di Frommer, il punteggio raggiunto da questo locale è di 1 stella, vale perciò la pena di provarlo.
Mi dispiace dover dare un giudizio totalmente negativo ….sono un agrigentino e ci tengo al buon nome di questa citta. brevemente…non posso date un giudizio positivo, a parte un antipasto discreto per un celiaco al quale non è stato portato il pane perche non lo avevano. poi il buio piu totale oltre due ore di attesa per 4 primi e 4 secondi, dopo aver chiesto spiegazioni che non ci sono state date, dopo aver detto che se entro 10 minuti non arrivava nulla saremmo andati via, come per miracolo tutto è arrivato ma….carne e pesce crudi e pasta pepatissima e praticamente cruda. nessun cenno di scuse, conto a questo punto esagerato per quello che abbiamo mangiato. Così non andiamo da nessuna parte… meglio cambiare mestiere