R
Response from the owner
4 mesi fa
Se chi ha ritirato ha parlato mezz'ora al bancone con noi ed altri clienti raccontandoci la storia della sua vita lavorativa (dalla Toscana alla Calabria), significa che il cibo era di alta qualità per essere arrivato solo freddo, peraltro già pronto all'orario da voi richiesto ma nessuno si è presentato a ritirare, salvo poi chi è arrivato si è fermato, come già detto, a chiacchierare; Riguardo al prezzo invece, è bastevole evidenziare che solo per descrivere il piatto è stato necessario utilizzare più di un rigo della tua recensione. Piatto completo con doppio petto di pollo contornato di verdure grigliate, per l'appunto zucchine e melanzane, più pomodoro, confezionato in vaschetta d'alluminio, pronto per essere mangiato, quindi tutto cotto con i nostri fornelli e piastra, mentre i suoi erano spenti, quindi senza problemi di sporcarli e senza consumare gas, corrente e detersivo, nonché acqua calda per lavarli, perchè quelli ce li abbiamo messi noi e stanno proprio in quei solo 10 euro che lei dice di aver pagato come se gliele avessero rubate, ma poi quando va al supermercato e spende 10 euro per un paio di etti di mortadella ed un pane pagando anche la busta 0,10 centesimi non si lamenta e deve anche prendersele da sola e portqarli alla cassa per pagarli, mentre da noi alla cassa ce li portiamo noi e lei o chi per lei le ha già trovate pronte in busta alimentare e vaschette d'alluminio con tovaglioli di carta e salse bustine di cui non ha pagato nulle che se paragonato ai 0,10 centesimi della busta avrebbe dovuto pagare proporzionalmente euro 2,50. Grazie di essersi denunciata da sola, perchè questo è il modo migliore di farci pubblicità. Nel ringraziarla preliminarmente per la recensione e sperando di annoverarla sempre tra i nostri clienti, porgiamo Affettuosi Saluti! La Direzione Relazioni con la clientela PS: Siamo curiosi di sapere quando avrebbe voluto spendere......Forse 5 euro?! ........ Ahhhhhh!, quindi meno della mortadella.