R
Response from the owner
un mese fa
salve sig Angela sono proprio io pino a rispondervi come al telefono ! se per lei e' scostumatezza dare serietà al cliente ?.. avete chiamato e richiesto una prenotazione vi ho specificato l attesa di 30 minuti e voi avete chiesto il piacere di prepararlo in 20 e alla mia risposta che vi garantivo i 30 minuti e avrei detto una bugia nel riuscirci in 20 sono diventato scostumato . risultato dopo 15 minuti eravate fuori al locale richiedendo i panini ...o meglio eravate in macchina e avete mandato una bambina al banco che con giusta ragione e in modo garbato ma insistente (comprensibilissimo per una Bambina) con un locale parzialmente affollato, per non farla rimanere troppo in attesa li abbiamo consegnato vicino l auto e la piccolina e tornata a pagarci con carta ( non sapendola nemmeno usare come giusto che sia per una bambina )ma arriviamo all ordine si nella fretta dimentichiamo un panino e per voi le polpette erano troppo cotte ... e si per errore abbiamo rimasto il costo della consegna . ho subito ammesso l errore e mi propongo di portarvi tutto ma la vostra signoria chiamandomi stupido e incapace di fare il suo lavoro ... nel parlare mi riaggancia il telefono e non mi da la via per la consegna e ne un numero di telefono ...ma non finisce qui !!!!! quando mi richiama forse immaginando di non avermi dato la possibilità di prendere un recapito o altro mi richiama e mi da le info e mi chiede la tempistica .... quando vi dico il tempo di cottura mi da dell incapace perché a detta sua dovevo iniziare a preparare il panino senza sapere dove portarlo ..... ( per poi consegnarvelo freddo e farvi lamentare con giusta ragione !!! ma non finisce qui ! visto che in questo passaggio saranno passati altri 10 minuti e per non creare altri problemi faccio ripreparare l ordine completo !!!non il panino e la porzione ma 3 panini e 1 porzione e in più restituisco i soldi della totale consegna per omaggiare dell ordine!!! consegnandolo di persona mi da del pagliaccio per il gesto fatto dicendomi che si sarebbe lamentata in macelleria di questa cosa con mio padre . ora mi dica una cosa ma realmente perché si sta in commercio a 42 anni si dovrebbero accettare umiliazioni del genere ? il cliente ha sempre ragione e noi accettiamo la regola ma permetteteci di dissentire e farci trattare da lavoratori con il giusto garbo e educazioni .0 recensioni 0 foto vi iscrivete per raccontare la vostra versione e vi dimenticate di scrivere che lo scostumato per rimediare la dimenticanza vi omaggia di 5 panini e 2 porzioni più le salse ! siamo sicuri che lo scostumato sarei io ? dite di esser nostra cliente ma a memoria e dal balcone non sono riuscita a riconoscerla ... sinceramente non conosco modo con cui il garbo e la disponibilità possa esser trasformata in scostumatezza . io mi scuso ancora per aver dimenticato un panino e penso di aver recuperato in un modo addirittura eccessivo omaggiandola di tutto e rifacendo l intero ordine poi faccia lei pero se proprio dobbiamo raccontare un esperienza raccontiamola tutta !!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie ancora e buona serata ps avrò visto la registrazione durante la telefonata e la mia espressione di stupore alle vostre parole ma credo che siano state nulla a lo stupore della lettura della creazione di una vostra recensione . grazie ancora e buona serata