Royal Bar pub e bar a Casagiove

Molto probabilmente, verrai ancora in questo pub & bar per provare il loro cordiale davvero ottimo. Qui si possono bere un delizioso cappuccino. Un aspetto positivo del pub & bar Royal Bar è che il personale è davvero ospitale. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. I clienti trovano che l'atmosfera sia silenziosa qui. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il punteggio più corretto è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Royal Bar

Foursquare Non ancora valutato Google 4,3/5 592 voti
Trip 4,1/5 32 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Royal Bar

184
Chiara Arcadio

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
una stella perché non posso mettere zero stelle. dopo aver acquistato 10 euro di gelati, la cassiera in modi molto sgarbati mi comunica che per sedermi in sala devo pagare "un supplemento". alla mia domanda posta alla cassiera se il supplemento fosse esteso anche ai tavoli fuori (sul marciapiede in mezzo alla strada) lei mi chiede se la stessi prendendo in giro. io? questa gestione è una presa in giro. e comunque sì, anche per i tavoli fuori si paga il supplemento Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Elisa V

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Belle fettallatte anche il pianoforte inchiodato. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Arturo Caprio

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Se siete alla ricerca di un tagliere ottimo, abbondante e variegato ad un prezzo che dire eccezionale è poco, Royal Bar fa al caso vostro. Ci sono però alcune condizioni. In particolare, quando prenotate un tavolo,la vostra prenotazione si riflette automaticamente anche sul tagliere, quindi se in un tavolo c'è qualcuno che magari non vuole mangiare, si trova costretto comunque a prendere il tagliere. Inoltre il tagliere viene servito esclusivamente con un calice di vino (al prezzo di 10€ a persona), e non altro, per buona pace degli astemi che invece si trovano costretti a prendere comunque il calice e magari ordinare, e quindi pagare a parte, altre bevande. A parte queste "condizioni" (che alla fine sono costrizioni) è straconsigliato sia per la quantità, che la qualità del tagliere che ti offrono.
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
avatar Assistente Pierre